Image default
News Supergirl

Supernatural | La parola al Boss della serie, cosa ci aspetta


Dopo una breve pausa, Supernatural continuerà questo giovedì con un nuovo episodio ma per qualcuno degli amici di Dean e Sam, potrebbe essere la fine del viaggio.
Quando la battaglia tra i cacciatori e i Gli Uomini di lettere britannici inizierà ad avere costi in termini di vite umane, i fratelli dovranno farsi avanti per proteggere i loro amati, così ha anticipato il produttore Andrew Dabb che abbiamo intervistato di seguito.
Il produttore ha anche parlato di Mary tradita da Mr Ketch & Co, di Cas che protegge i Winchester e altro.

TVLine | Mike è morto, e i Britannici vogliono sterminare tutti i cacciatori Americani. Cosa c’è in serbo nel prossimo episodio per i fratelli Winchester e il loto tentativo di lavorare insieme con gli Uomini di Lettere?
E’ ovviamente un po’ tesa. I britannici vogliono uccidere tutti. Sono una grande associazione e sono ben organizzati. Nell’episodio 20 e 21, andando verso la fine, cominceranno a compiere le loro mosse, per stare sul vago, alcune persone che Sam e Dean conoscono  cominceranno a pagare il prezzo. E’ un modo per l’organizzazione di portare la lotta direttamente in casa di Sam e Dean e li costringerà a prendere una posizione, cosa che non hanno fatto ultimamente. A parte pochi amici, non hanno molti contatti con la comunità di cacciatori. Questa situazione spingerà i ragazzi a prendere la posizione di comando. Avranno un ruolo molto più forte nella comunità dei cacciatori man mano che i Britannici porteranno avanti questa lotta.

TVLine | Se la lotta sarà tra queste due parti, Dove si colloca Mary, considerata la sua recente relazione con Mr Ketch?
Quando le cose andranno male, lei si sentirà responsabile. Vede coinvolti i suoi ragazzi per colpa sua. Lei li ha portati lì. Quando il senso di colpa la investirà, tutte le sue illusioni verranno infrante. Non stiamo creando uno scenario dove Mary cercherà di difendere Gli uomini di Lettere Britannici o ciò che hanno fatto. Ma tutti e tre i Winchester capiranno gli errori che hanno commesso, e appena capito ciò prenderanno in mano la situazione per cercare di sistemare tutta la confusione creata. Mary, più di Dean e Sam, si sente coinvolta, perciò il suo percorso sarà ancora più complicato.

TVLine | Cas è stato in Paradiso per un po’. Come rientrerà nella storia? Ed è diverso adesso?
Quando Cas tornerà nell’episodio di Giovedì, avremo dei chiarimenti in termini di ciò che ha fatto in Paradiso per così tanto tempo ma dal suo punto di vista e dalle sue motivazioni. Alcune persone penseranno: “E’ andato in Paradiso perché ha preferito gli angeli a Sam e Dena,” cose di questo genere. Ciò che al suo ritorno verrà chiaramente fuori, è che lui lo ha fatto pensando ai nostri ragazzi. Questo è stato un tema per tutta la stagione: Sam e Dean si sono dimostrati eroi, di sicuro a coloro che stanno a loro vicini. Perciò sia che si tratti di Cas o Crowley, o di Mary o Mick fino alla sua morte, nella nostra storia queste persone hanno capito l’importanza di Dean e Sam. Sam e Dean sono sempre stati disposti a sacrificarsi l’uno per l’altro. Adesso vedremo tante persone disposte a sacrificarsi per loro, e ciò racconta della costruzione di una comunità, di un senso di comunità. Perciò dal punto di vista di Cas, tutto ciò che sta facendo è proprio per Sam e Dean. Quando tornerà, ciò sarà molto chiaro, e poi la domanda sarà: Cosa farà adesso? Una volta tornato, sarà alla caccia di Kelly. Quando la riuscirà a contattare e a contattare il figlio di lei molti luoghi comuni verranno meno. Una grande parte del suo tempo in Paradiso Cas l’ha trascorsa alla ricerca di informazioni, certamente non fino al punto di essere contro Sam e Dean. Si tratta più di ciò che lui è disposto a fare per evitare, personalmente, che Sam e Dean debbano soffrire.

TVLine | Kelly è scappata ancora. Nel frattempo all’Inferno, Lucifer e Crowley si stanno affrontando. Come si evolverà questa storia e dove arriverà alla fine della stagione?
L’orologio si sta muovendo verso la fine della stagione che sarà la nascita del figlio di Lucifer. Lo avevamo previsto verso maggio, ovvero quando la nostra stagione terminerà. Man mano che ci avvicineremo a quel momento gli eventi si muoveranno in modo sempre più veloce. Molte delle mosse degli Uomini di Lettere Britannici sono dovute a questo evento importantissimo, il Nefilim sta per arrivare. E le vibrazioni di ciò si stanno cominciando a sentire. Man mano che ci avvicineremo al finale, tutti i personaggi ne risentiranno.

Fonte

Related posts

This Is Us | Presto inizieremo a conoscere meglio la sorte di Jack

Syl

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Arrow, Chicago Fire, Blindspot e tanti altri!

FeFraise

Suits | Game of ‘Suits’: Il promo con Michelle Fairley è un omaggio a GOT

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv