Home News Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki ci dicono se Dio aiuterà oppure ostacolerà i Winchester

Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki ci dicono se Dio aiuterà oppure ostacolerà i Winchester

0
Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki ci dicono se Dio aiuterà oppure ostacolerà i Winchester

supernatural

Dopo la rivelazione bomba della scorsa settimana di Supernatural che The Darkness è in realtà la sorella di Dio, sembra più importante che mai che i ragazzi ottengano l’aiuto del grande uomo al piano di sopra (o ovunque si trovi). E tuttavia, non è ancora chiaro se Dio sarà dalla parte dei Winchester.

Quando gli è stato chiesto se i ragazzi potessero sconfiggere The Darkness senza l’aiuto di Dio, Jensen Ackles ha risposto: “Non credo che possano farlo”. Ma quando è stata fatta la stessa domanda a Jared Padalecki, ha rivelato che c’è la possibilità che Dio ostacoli i fratelli.

“Se i ragazzi possono o meno combattere The Darkness senza Dio è una domanda per noi in quanto spettatori, ma è una di quelle cose che non è una domanda per i Winchester. Qualunque cosa accada lo faranno, con l’aiuto di Dio o con Dio che cerca di fermarli”, ha detto, aggiungendo: “Non vi dirò come andranno le cose, ma in ogni caso, penso che i ragazzi siano impegnati nel sistemare questo errore. Quindi, con o senza l’aiuto di Dio, i ragazzi cercheranno di fermare The Darkness”.

Il colpo di scena più grande, tuttavia, potrebbe essere costituito da The Darkness. Dopo tutto, se lei è la sorella di Dio, quanto malvagia può essere? “Sta ancora valutando questa creazione che Dio ha fatto e credo che la sua famosa citazione finora sia ‘Egli è la luce e io sono l’opposto, io sono l’oscurità’. La cosa interessante è che non sono sicuro se sia di per sé una cosa negativa o se in realtà potrebbe essere qualcosa di utile”, racconta Ackles.

Continua Ackles: “È strano. Lo stiamo descrivendo come il male assoluto, ma c’è anche la domanda ‘Beh, lo è davvero?’ E credo che giocheremo ancora un po’ con questa situazione. Lei pensa che tutti quanti siano un nemico? No, non credo. È un personaggio interessante e non so come faremo a gestirlo”.

Supernatural va in onda il mercoledì alle 9 p.m. ET su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here