Image default
News Supernatural

Supernatural | Jensen Ackles ci parla del suo Deanmon e del futuro

sn1002a_0186b-c

La Stagione 10 di Supernatural è appena ricominciata, e sappiamo già, grazie alle anticipazioni dello showrunner Jeremy Carver nei mesi passati, che la mitologia di questa nuova stagione sarà “molto, molto personale” per tutti i nostri personaggi preferiti. Ma prima di entrare in questo capitolo, abbiamo a che fare con tutta la faccenda di Dean demone.

Da quello che abbiamo visto nei promo, sappiamo che il Demon Dean è un fan dei club con spogliarelliste, del karaoke e dei porno. Ma come si sente Dean riguardo il suo fratellino – e Sam cosa è disposto a fare per trovarlo? Abbiamo parlato con Jensen Ackles della sua interpretazione di Deanmon e di quello che succederà in futuro. Beh, dopo tutto il male.

EW: Quando lo ritroviamo, Dean demone si è realizzato? Si sta divertendo ad essere cattivo?
Jensen Ackles: Si – credo che almeno in fondo, lui si stia divertendo ad essere cattivo. È interessante perchè attualmente l’anima di Dean è contorta, non è un demone che sta possedendo il suo corpo. [Quindi] ci sono quelle parti di Dean che sono ancora presenti in questa versione. Ma come abbiamo visto nella Stagione 9, il peso e il senso di colpa e lo stress e tutte queste cose si sono accumulate in Dean. Stava faticando ad andare avanti. Prendi queste cose, aggiungile al Marchio di Caino, e con il fatto che suo fratello non gli crede più, e tutto il senso di colpa che si teneva dentro per aver fatto possedere suo fratello da Gadreel, e tante altre cose – stava quasi cadendo in depressione.
E ora, essendo un demone, non prova più niente di tutto questo. Non gli interessa assolutamente nulla. Quindi vedremo meno Dean essere demoniaco, cattivo e sinistro, e molto di più un Dean senza pensieri e allegro, che fa delle cose, senza pensare alle conseguenze. Non gliene frega niente di quello che pensano gli altri, incluso Crowley, il che finisce per essere un certo tipo di situazione.

Quindi con il Marchio di Caino ancora addosso, significa che è un demone più forte?
È tipo un demone che prende steroidi. È come un super-demone. Credo che lui non sapesse completamente come controllarlo da umano, e non sa neanche come farlo da demone. E questo continuerà ad essere un problema con l’avanzare della stagione.

Dean demone è la nostra preoccupazione maggiore per questa stagione, o ci sarà qualcosa di più grave andando avanti?
Direi che questa è sicuramente una grande preoccupazione all’inizio della stagione. Ma sono sicuro, come lo saranno anche molte altre persone, che questo non durerà per sempre. Non vogliamo vedere un’intera stagione di Supernatural senza uno dei nostri personaggi preferiti, quindi Dean tornerà ad essere se stesso ad un certo punto e sarà salvato da qualche miracoloso evento.
Una volta successo, vedremo quindi essenzialmente i ragazzi di nuovo insieme, in giro per le strade del paese, che cercano di colmare quel vuoto che si è formato tra loro nell’ultimo anno – dalla possessione di Gadreel a Dean che passa al lato oscuro insieme a Crowley. Ed inoltre, bisogna pensare a quello che Sam deve fare o cosa sta cercando di fare per riavere suo fratello. Potrebbe diventare anche lui un po’ oscuro. Lui è piuttosto disperato, quindi ci sono molti ponti da ricostruire una volta che la situazione è tornata alla normalità. Ma una volta successo, ovviamente, ci sarà qualcosa all’orizzonte che coinvolgerà molti personaggi.

I Winchester hanno bisogno di un viaggio che sia anche una terapia di coppia.
Assolutamente. Se ci fosse una vacanza di famiglia riabilitativa, dovrebbero andarci, sicuramente. Per cacciatori, ovviamente. Ex angeli, ex demoni, ex tutto.

Dean demone apprezza un bacon cheeseburger?
Certamente. Infatti, lui apprezza tutto ciò che è peccaminoso. E non ha nessun problema ad accontentarsi. Quindi si, lo vedrete.

Quando Dean tornerà ad essere Dean, la grazia di Cas che sta scomparendo sarà in cima alla lista delle priorità?
Si. La sua grazie ha una data di scadenza. È un grande problema, e ovviamente, Cas essendo il martire che è, metterà da parte questo suo problema per aiutare Sam a sistemare Dean. Detto questo, si, il problema della sua grazia deve essere sistemato, e anche in fretta. Direi che il problema verrà sistemato, ma non curato.

Supernatural è tornado ieri sera su The CW.

 

Fonte

Related posts

Entourage | C’è una data di inizio per il film

Lily

Kevin Alejandro si unisce al cast di ‘Clementine’

Meta

24: Legacy | Cancellato ma c’è un futuro

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.