Home News Supernatural | Jeffrey Dean Morgan vuole ritornare (ma ha una richiesta speciale che riguarda Jensen)

Supernatural | Jeffrey Dean Morgan vuole ritornare (ma ha una richiesta speciale che riguarda Jensen)

0
Supernatural | Jeffrey Dean Morgan vuole ritornare (ma ha una richiesta speciale che riguarda Jensen)

a

Includete Jeffrey Dean Morgan tra i fan di Supernatural ansiosi per una resurrezione di John Winchester.

L’attore – che è apparso l’ultima volta nei panni del defunto padre di Sam e Dean quasi un decennio fa – ha detto a TVLine di voler ritornare. “Mi piacerebbe tantissimo tornare” ha detto. “Non c’è nessun discorso ufficiale, che io sappia, ma sono sempre in contatto con Jared [Padalecki] e Jensen [Ackles] – sono dei miei cari amici.

“Con me si è sempre trattato di impegni” ha aggiunto Morgan, che si è appena preso un periodo di tempo per una stagione in The Good Wife. “Ma se tutto va bene possiamo trovare un po’ di tempo e scriveranno qualcosa che posso fare. Sarebbe una grande gioia tornare e lavorare con i ragazzi”.

E Morgan ha solo una piccola richiesta per The CW: vuole che Ackles diriga l’episodio in cui torna. “Mi piacerebbe che fosse Jensen a dirigermi, onestamente”. “Penso che sarebbe un buon affare. È ciò per il quale ho sempre fatto pressione”.

Creativamente parlando, non potrebbe essere momento migliore per il ritorno di Papà Winchester. Al Comic-Con la scorsa settimana, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha fatto capire che la stagione 11 (in onda il 7 ottobre) andrà a ripescare “alcune cose” dal passato di Sam e Dean che “non affrontavamo da molto tempo, ma avranno delle ripercussioni davvero interessanti per entrambi i ragazzi”.

Dabb ha poi aggiunto che il ritorno di Morgan era inevitabile. “Per me, non si tratta di ‘se torna’ ma ‘quando torna’. Quand’è il momento giusto? Quando avrà il massimo impatto? Quello che non vuoi fare è riportare indietro un personaggio del genere e sprecare l’occasione”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here