Home News Supernatural | In arrivo un nuovo personaggio ricorrente

Supernatural | In arrivo un nuovo personaggio ricorrente

0
Supernatural | In arrivo un nuovo personaggio ricorrente

supernatural-season-9-finale-jared-jensen Supernatural sta per ricevere una rara dose di estrogeni.

TVLine fa sapere che quando la longeva serie di The CW farà il suo ritorno in autunno con la stagione 10, ricorrerà un nuovo personaggio femminile di nome Rowena. Chi è Rowena, dunque?

Stando al sito, Rowena è “una donna tenace ed elegante che non si fermerà di fronte a nulla per rivendicare la sua fonte di potere”. Non si sa ancora se sarà amica o nemica dei Winchester, ma ecco qui un’altra informazione interessante su questo nuovo personaggio: lo show ha intenzione di scritturare un’attrice con l’accento scozzese o che sia in grado di riprodurlo in modo convincente. Significa forse che Rowena avrà un legame con Gavin, il figlio di Crowley?

Bonus scoop: Il titolo del primo episodio della stagione 10 al momento è Soul Survivor: c’è dunque speranza per Dean che, nel finale della stagione 9, si è risvegliato demone? Speriamo.

La stagione 10 di Supernatural partirà martedì 7 ottobre alle 9pm ET/PT su The CW.

Fonte

Previous article Gotham | Carol Kane sarà la madre di [Spoiler]
Next article Pretty Little Liars | Intervista a Tyler Blackburn sul ritorno di Caleb
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here