Image default
Spoiler Supernatural

Supernatural | Il ritorno a sorpresa di SPOILER

Supernatural -- "Baby" -- Image SN1104B_0323.jpg -- Pictured: Jared Padalecki as Sam -- Photo: Diyah Pera /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Attenzione: L’articolo contiene grossi SPOILER sull’episodio di mercoledì di Supernatural

Nell’episodio di mercoledì di Supernatural, dedicato interamente all’Impala, abbiamo assistito ad una riunione familiare, quando Sam ha avuto una visione di suo padre da giovane, interpretato per l’occasione da Matt Cohen – per poi scoprire che non era realmente John Winchester che gli stava dicendo, “L’Oscuritá sta arrivando… Dio aiuta quelli che aiutano sé stessi.” (Chi è apparso davvero a Sam – potrebbe essere proprio Dio? – è il mistero che diventa più fitto man mano che i ragazzi cacciano.)
“È stato divertente per me interpretare quella parte di Sam,” ha detto Jared Padalecki durante una recente nostra visita sul set a Vancouver. “Sam non viene preso spesso in contropiede così. Ne ha passate davvero tante. È stato all’Inferno e in Paradiso e anche in Purgatorio. È morto ed è stato ucciso, quindi Sam non viene preso in contropiede così di solito. Quindi questa è stata una direzione divertente da prendere per me.”
Per far sì che il ritorno rimanesse una sorpresa, la produzione si è piuttosto divertita. “Sulla lista delle guest star hanno scritto Leonard Cohen, per non mettere Matt Cohen, in caso qualcuno lo avesse notato,” ha svelato Padalecki. “Io dicevo, ‘Questo non è proprio sospetto!’ Oh, voglio dire, Leonard Cohen che appare in Supernatural.”

Anche se Padalecki non ha condiviso molte scene durante le due precedenti apparizioni di Cohen, ha comunque passato molto tempo con l’attore fuori dal set, grazie soprattutto a diverse convention.

image
“Supernatural è uno show talmente unico, infatti anche se Cohen non è stato nello show per cinque anni, noi ci vediamo comunque diverse volte in un anno,” ha svelato Padalecki. “Non vedo neanche mio fratello dieci volte in un anno, ma vedo molto di più molte delle guest star. Quindi lui è un amico. È appena diventato papà. Appena finiamo di girare una scena, tutti noi gli chiediamo, “Tutto bene? Come sta il bimbo? E tua moglie?”
“Lui è un attore grandioso, e ha aggiunto davvero qualcosa di fantastico al personaggio,” ha continuato Padalecki. “È stata un cosa geniale usare lui invece di Jeffrey Dean Morgan, con cui ho un bellissimo rapporto, perché mette Sam in una posizione ancora più imbarazzante. Non è il papà che lui conosceva, quindi è così strano per Sam… è stata un’idea fantastica, come anche la sceneggiatura.”

Oltre a questo, nell’episodio un leader gulpiro (metà gul e metà vampiro) inizia a formare un esercito per l’arrivo dell’Oscurità, e questo porta ad avere delle alleanze uniche,” ha detto la co-star Jensen Ackles. “Le persone stanno iniziando ad unirsi per difendersi… ‘Ascolta, non si tratta più di me e di te, e perderemo tutto quello che abbiamo se non uniamo le nostre forze.'”
Ackles ha fatto notare poi che la lotta si incentrerà soprattutto “sui fratelli e su coloro che sono intorno a loro” come Castiel, Crowley e Rowena. “In gioco ci sono questi giocatori così diversi e dove andranno per salvarsi – se qualcuno riuscirà a salvarsi,” ha detto.
E non ci saranno solo i gulpiri a fare luce sulla nuova nemica. “Intorno agli episodi 9 e 10, avremo degli altri personaggi molto cool che avranno delle cose molto interessanti da dire sull’Oscurità,” ha anticipato Padalecki.
“E su cosa lei è e da dove arriva e come è legata al quadro generale,” ha aggiunto Ackles.

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Chicago Fire, Agent Carter e molti altri!

Syl

Supernatural | Recensione 7×23 – Survival Of The Fittest

Chiara

“The Client List” stagione 3: la situazione di Jennifer Love Hewitt sta facendo slittare il rinnovo

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.