Supernatural | Il cast e la Stagione 13


Supernatural sta cercando di riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Mark Sheppard con un nuovo regolare per la stagione 13, e nemmeno lui è un angelo. (O lo è?)

Alexander Calvert, introdotto come il figlio di Lucifer, Jack nel finale della stagione 12, tornerà a tempo pieno questo autunno, così ha riportato EW.

La descrizione del personaggio recita, Jack “sta cercando di capire con difficoltà il mondo in cui è giunto e la famiglia che lo ha accolto” (ovvero Sam e Dean Winchestern). Con l’avanzare della stagione, ci troveremo a domandarci: “Sarà buono? Maligno? O una via di mezzo?

Jack è stato il punto di discussione centrale e di contesa durante il panel di Supernatural al San Diego Comic-Con lo scorso mese. Jensen Ackles ha spiegato, “Adesso i fratelli hanno questa persona, questa entità che per Dean semplicemente dovrebbe essere eliminata.” Ackles ha affermato che non capisce “perché qualcuno vorrebbe provare a vedere come cresce il figlio di Lucifer. Dean è più pratico: “Ho un’idea. Spariamogli in faccia.”

Ma Sam, “essendo quell’ottimista che è, sta cercando di capire cosa sia meglio fare” con Jack, ha condiviso con il pubblico Jared Padalecki.

Oltre al suo lavoro in Supernatural, Calvert ha avuto ruolo in Arrow, CW, in Scream su MTV, così come nello show di breve vita The Returned su AMC.

La stagione 13 di Supernatural debutterà giovedì 12 ottobre su The CW, dove aprirà la serata per la stagione 6 di Arrow.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.