Home News Supernatural | Dio si unirà ai Winchester contro Amara?

Supernatural | Dio si unirà ai Winchester contro Amara?

0
Supernatural | Dio si unirà ai Winchester contro Amara?

Dopo anni di preghiere invane, Dean e Sam sono finalmente in presenza di Dio, e tutto ciò che c’è voluto è stato urlare al cielo, “Stron*o!”
Ma, considerato che sembra essere il loro amico, Chuck Shurley, anche noto come il profeta della serie di libri Supernatural, i Winchester avranno bisogno di alcune prove nell’episodio di mercoledì per convincersi che lo scrittore sia davvero chi dice di essere.
TVline ha parlato con l’attore che interpreta il Ragazzo dei piani alti, Rob Benedict, sulla lotta di Chuck per conquistarsi la fiducia dei fratelli, per farsi perdonare dagli angeli e sul poter sconfiggere la sua sorellina cattiva, Amara.

In più: Cosa ha scritto Chuck che ha fatto commuovere Metatron?

TVLine | I fan hanno speculato sul fatto che Chuck fosse Dio sin dal finale della Stagione 5- Lo sospettavi anche tu da così tanto tempo?supernatural-chuck
Subito dopo il finale della quinta stagione, il creatore Eric Kripke mi ha chia
mato rivelandomi che Chuck era Dio. “Oh, wow!”, mi disse, “Non sperarci però, sarà difficile che possa tornare!” non possiamo solo dire “Ehi ragazzi mi ricordate? Sono Dio adesso.” Non ha avuto senso per molte stagioni riportarmi nella storia. Ma è interessante. Mi disse, “Lascia pensare ai fan ciò che vogliono, lascia che abbiano una loro teoria su chi sia Chuck.” Ma lentamente quel seme è cresciuto, ed è stato così che molti hanno interpretato quel personaggio. Adesso nella stagione 11, abbiamo avuto una buona ragione perché lui tornasse, a causa dell’Oscurità.


TVLine | La scorsa settimana, Chuck sembrava rassegnato a raccontare la sua storia lasciando il mondo andare verso la sua fine. Ma poi ha deciso di aiutare Sam e Dean. Cos’è che gli ha fatto cambiare idea?

C’è stato un litigio tra lui e Metatron dove quest’ultimo ha sottolineato che Chuck è tornato in quel bar perché in realtà stava già pensando di ritornare nella storia e confrontare l’Oscurità. Di sicuro, Metatron aveva ragione quando parlava della grandezza dell’umanità e delle persone che sono meglio di me a fare un sacco di cose. Ciò ha colpito Chuck. E questo si è rispecchiato in quello che ha scritto, che scopriremo nell’episodio di questa settimana, cosa rivela la fine del suo libro. Ha deciso che deve tornare nella storia.

TVLine | Al contrario dei fan, Dean e Sam sono stati all’oscuro sulla vera identità di Chuck. Come reagiranno nello scoprire che lui è Chuck?
Dovremmo fermarci e parlare, perché ci sono molte cose da spiegare. L’intero processo inizierà con convincerli che IO SONO Dio e non solo Chuck che è andato fuori di testa. L’altra sfida sarà farli stare dalla mia parte e capire come fare per superare l’ostacolo di fronte a noi.Supernatural -- " All In The Family" -- Image SN1121a_0054.jpg -- Pictured (L-R): Jared Padalecki as Sam and Jensen Ackles as Dean -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

TVLine | Nelle passate stagioni, Sam ha pregato Dio. Ha avuto mo
lta fede in lui. Una volta che si troverà Chuck davanti, dovranno risolvere alcuni problemi?

Certamente, quello sarà il punto di partenza di Sam. Invece Dean ne avrà uno diverso. Non avremo tempo per discutere tutto ma ci sono delle scene in cui abbiamo cercato di essere chiari su questi punti, spiegando dove ero e perché.

 

TVLine | Adesso che Chuck si è rivelato a Dean e Sam, che ruolo avrà nella lotta contro Amara e nell’impresa di riportare indietro Castiel?
Abbiamo tutti lo stesso obiettivo, vogliamo fermarla. Abbiamo diverse motivazioni ma alla fine ciò che dobbiamo fare è stare dalla stessa parte e fidarsi l’uno degli altri. Per prima cosa come Dio devo farli fidare di me, perché ho bisogno di loro completamente e abbiamo la necessità di lavorare di nuovo insieme. Ritengo che ci sia stato sempre affetto tra Chuck e i ragazzi, e ciò è decisamente ciò che verrà sottolineato nel prossimo episodio.

Supernatural -- " All In The Family" -- Image SN1121b_0348.jpg -- Pictured: Emily Swallow as Amara -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights ReservedTVLine | Chuck ha qualcosa contro Amara e cosa è cambiato dall’episodio della scorsa settimana?
Sì, le cose continuano ad evolversi. Il pubblico scoprirà un po’ alla volta alcuni fatti. C’è decisamente una relazione fratello/sorella, e vedremo che in pratica sono due facce della stessa medaglia… C’è il fattore umano e questa ripetersi della storia che ogni volta che lui ha creato un mondo lei lo abbia distrutto..

TVLine | Gli ha rotto i giocattoli.
Sì, gli ha rotto tutti i giocattoli. Ha calciato il suo castello di sabbia. [ride] Perciò chiariremo quale sia la dinamica.

TVLine | Dio ha anche abbandonato gli angeli. Dovrebbe incontrarsi con Castiel, che tipo di interazione ci potremmo aspettare da loro due?
Sarà un aspetto complicato, perché adesso Lucifero sta possedendo Castiel. Dio ha molte persone che dubitano di lui perché è stato lontano, e ha deluso molte persone. Ci sono parole che dovranno essere dette e conversazioni che dovranno avvenire e ad alcune assisteremo molto presto.

Fonte

Previous article Electric Dreams | Il ritorno di Bryan Cranston
Next article The Big Bang Theory | Il finale avrà un altro epico confronto per Beverly Hofstadter
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here