Image default
Comic Con News Supernatural

Supernatural | Dal Panel al Comic-Con gli Highlights

supernatural
Si è parlato di affari di famiglia al panel di Supernatural, domenica al San Diego Comic Con, con Mary Winchester di nuovo nello show è stato l’argomento principale della discussione.

Il ritorno di Mamma “comporta una dinamica che non abbiamo avuto da un bel po’ o mai,” anticipa Jensen Ackles. “Quando mamma è morta, Sam era un neonato e Dean un bimbo. I ragazzini che conosceva lei adesso sono degli uomini, perciò la loro relazione è praticamente nulla, perché non era possibile. E’ una situazione interessante, vederli cercare di superare questo vuoto enorme.”

Considerato che Mary è stata assente per la maggior parte delle vite dei ragazzi, “E’ diventata un mito per loro,” continua il produttore esecutivo Andrew Dabb. “Ma lei ha molto in comune con loro (come cacciatrice). Ritornerà a quello.” (Potrebbe non necessariamente essere un felice ritorno ad essere una cacciatrice. Nel trailer che è stato mostrato per anticipare la Stagione 12, Mary dice a Dean “Non ho mai voluto questo per te e Sam.”)

Sebbene avere una mamma “è qualcosa che loro volevano fortemente,” i “fratelli più di chiunque altro sanno che la famiglia è un punto debole” e può essere percepita come bersaglio per un attacco, continua il produttore.
“Scopriremo cosa vuol dire famiglia e come lo si diventa,” ha condiviso Jared Padalecki.
“Sam e Dean con la loro madre ricominceranno da capo. Il sangue ti rende una famiglia, o è più il DNA?”
Castiel, sapendo quando sia importante Mary per Dean e Sam, ha anche “una risposta per lei” e un legame davvero forte”, anticipa Dabb. Aggiunge poi il suo interprete Misha Collins: “C’è una dinamica particolare con questi due, sono entrambi degli outsiders.”

Per l’attrice Samantha Smith, ritornare come Mary è stata una delizia. “C’è molto da tenere in considerazione, essere morta, adesso tornare in vita con una grande vuoto nel mezzo,” ha affermato. “I miei figli sono cresciuti e più alti e io… Ho sempre amato Mary ed essere in grado di interpretarla con una prospettiva nuova è incredibilmente divertente per me.”

Altri highlights dal panel:
• Il tema della famiglia nella Stagione 12 sarà esplorato anche con Crowley e Rowena. “C’è come la sensazione che la dinamica della mia famiglia potrebbe subire un’impennata, perciò sto aspettando di vedere come va a finire, perché non finisce mai bene,” ha condiviso l’attore Mark Sheppard. Ruth Connel, che interpreta la mamma di Crowley, prevede che la loro relazione “potrebbe subire un deterioramento molto rapido”. Su ciò che la strega assetata di potere vorrà nella prossima stagione, Dabb ha anticipato, “Andrà in una direzione diversa… Farà un passo indietro chiedendosi,”E’ qualcosa che veramente voglio fare?” Ma ovviamente “si ritroverà di nuovo nel bel mezzo” dell’azione. Nel frattempo, Crowley pianifica la sua vendetta contro Lucifer (Hey ciao, Rick Springfield!) per umiliarlo. (Quella scena con Crowley che lecca il pavimento è stata improvvisata!)

• Su come verrà data continuazione alla storia Dio e The Darkness, Il produttore Robert Singer ha affermato, “ Non possiamo coprire tutto, perciò proveremo a dare delle basi, a raccontare piccole storie. Delle vecchie e buone storie horror.”

• Scopriremo di più sugli Uomini di Lettere e sulla loro società mondiale,” racconta Padalecki. “Scopriremo più cose sul capitolo Britannico, e cosa vogliono da Dean e Sam.” Ma come abbiamo visto alla fine della stagione 11, in cui Lady Toni ha sparato a Sam, “non è che abbiano avuto un inizio grandioso.”

Cas sarà un po’ più Cas della stagione 4,” ha rivelato Collins. “Ha di nuovo il suo potere, anche se non tutto. Le sue ali credo siano ancora rotte. E’ affamato. E’ in modalità aggressiva. Dà la caccia a Lucifer.”

Torneranno Lo Sceriffo Josy, Claire, Alex ed il figlio di Crowley Gavin.

• Quando è stato chiesto ad Ackles, della foto che ha inviato a Padalecki per il compleanno sulla prossima generazione di cacciatori, Ackles ha rivelato che sua figlia chiama i figli di Padalecki non “amici” bensì “i miei ragazzi”, perciò “potemmo non avere scelta su questo argomento” riguardo alla sua prole dare seguito “all’attività di famiglia.”

Happy Birthday @jaredpadalecki … Don’t worry about getting too old. We are already raising the next generation of hunters. Love ya, pal.

Una foto pubblicata da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:


La Stagione 12 di Supernatural debutterà il 13 Ottobre sulla The CW.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | I migliori momenti Steroline

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Amelia potrebbe essere il personaggio di maggior valore della seconda parte di stagione

lau_tonks90

Katie Holmes torna in TV!

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv