Supernatural | Dagli Upfront della CW un annuncio per la S13


Supernatural è sempre stato in prima linea quando si trattava di spingersi oltre, sia che parlassimo di prendere in giro se stesso, rompendo il muro della quarta dimensione, o perfino introdurre degli episodi con i cartoni animati. Ma nella stagione 13, lo show farà qualcosa di totalmente nuovo: un episodio animato.

Gli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki sul palco degli Upfronts della The CW per il 2017, giovedì hanno annunciate che lo show avrà un crossover con il cartone animato Scooby-Doo. Sebbene qualcuno ha pensato ad uno scherzo, EW ha confermato che quell’episodio ci sarà veramente. Non abbiamo ancora conferme su chi della Scooby Gang si unirà all’episodio, ma teniamo le dita incrociate!

Sotto uno sguardo al momento della presentazione:


Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.