Image default
Supernatural

Supernatural | Cas e Dean di nuovo insieme?

Heaven Can't WaitIn Supernatural il primo tentativo di caccia per Castiel si è rivelato una caricatura della commedia degli errori… e questo è accaduto quando ancora aveva i poteri di angelo! Quindi come andrà ora che Cas è umano?

“Ora abbiamo uno strano essere umano, Dean, che è molto a suo agio in queste vesti e capisce tutto perfettamente quando arriva sulla scena del crimine. Poi c’è uno strano ragazzo che sbaglia tutto” dice Jensen Ackles a TVGuide.com. “Fornisce del materiale per alcuni ottimi momenti comici”.

Anche se gli spettatori possono aspettarsi di farsi qualche risata quando Cas (Misha Collins) e Dean (Jensen Ackles) uniranno le forze per fermare un angelo assassino nell’episodio del 12 novembre, non aspettatevi che sia tutto come ai vecchi tempi. L’ex-angelo prova ancora del risentimento nei confronti di Dean per essere stato cacciato dal bunker degli Uomini di Lettere. “Innanzitutto, Cas è arrabbiato con Dean e giustamente” dice Collins. “Si sente un po’ abbandonato per il fatto di essere stato lasciato a sé stesso”.

Inoltre Dean nutre “una buona dose di senso di colpa per aver mandato via Cas” stando alle parole di Ackles, ma l’attore spiega che Dean ha semplicemente fatto quello che era necessario per mantenere il segreto della possessione di Sam (Jared Padalecki). “Ovviamente avrebbe preferito avere Cas vicino” dice Ackles. “La famiglia che Dean conosce è molto, molto ristretta e si sta restringendo ulteriormente”. E mentre Dean è costretto a lasciare Sam a casa con Kevin (Osric Chau), Ackles dice che lavorare al caso con Cas è il primo passo per trovare un modo per coinvolgerlo nuovamente nelle loro vite.

Lavorando come commesso a un Gas-N-Slip, Castiel sta davvero iniziando ad abbracciare la vita da umano, anche se non ha ancora ben capito come far funzionare la macchinetta per lo Slushie. Quando, però, si accorge di una serie di strani omicidi, Cas chiama Dean per indagare. Il caso rappresenta una sorta di giro di prova per Cas che sta cercando di decidere se vuole seguire i Winchester e dedicarsi alla caccia a tempo pieno o se adattarsi a una normale vita da umano.

“In sostanza sta cercando di capire se possa integrarsi come umano, se sia davvero appagante essere un umano” dice Collins. “Penso che senta di aver fallito disperatamente come angelo e che creda che questo sia un nuovo inizio per lui e sia davvero un’occasione per ricominciare da capo e cercare appagamento come essere umano”.

Nonostante stavolta Cas non abbia poteri, sarà comunque ugualmente incapace nella caccia. Infatti Collins dice che non dovremmo aspettarci di vedere in tempi brevi un Cas che ci sa fare “perché ora è umano e questo comporta che ci sia tutta una serie di cose che lui non ha mai sperimentato” dice. “Quindi la sua natura ingenua e imbranata è solo esasperata dalla sua condizione di umano”.

Possiamo solo sperare che abbia almeno imparato ad interpretare il ruolo di poliziotto cattivo in modo un po’ più discreto.

Supernatural va in onda il martedì su The CW.

Fonte

Related posts

Supernatural | Recensione 7×21 & 7×22

Chiara

Supernatural | Il nuovo trailer della stagione 12 comprende Hitler

Vincenzo

Spoiler Room | Scoop su The Originals, Supernatural, Blindspot, The Flash e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv