Image default
Comic Con News Supernatural

Supernatural | Al Comic Con si parla di ritorni, nuovi ruoli e del 300esimo episodio

Supernatural, la series ci-fi più longeva di sempre, si è presa il suo tradizionale posto della domenica nella Hall H al San Diego Comic Con.

Moderato da Richard Speight Jr. e Robert Benedict (entrambi parte nello show), al panel erano presenti i Winchesters, Jensen Ackles e Jared Padalecki, come anche Misha Collins e Alexander Calvert, al suo primo Comic Con. Insieme al cast erano presenti anche i produttori esecutivi e co-showrunners, Robert Singer e Andrew Dabb, e il team di sceneggiatori, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner, per parlare dell’imminente quattordicesima stagione, senza rivelare ovviamente nessuno spoiler.

La Stagione 14 segna anche una tappa fondamentale per la serie: l’episodio 13 della stagione sarà infatti il numero 300 per i Winchesters & Co. Singer e Dabb non hanno ancora programmato tutto, ma hanno dato ai fans alcuni piccoli dettagli.

“Andrew ha un piano – ma non mi ha detto nulla,” ha detto Singer. “Io lo dirigerò…ma vorrei sapere cosa sto girando!”

Padalecki è intervenuto dicendo che anche Ackles ha un suo piano: “Lui pensava che il 300esimo episodio avrebbe dovuto chiamarsi ‘300’ e che avremmo dovuto indossare delle toghe.”

Il panel ha anche incluso alcune esclusive scene della prossima stagione, che debutterà l’11 ottobre. Nello sconvolgente finale della tredicesima stagione, abbiamo visto i Winchesters e Jack sconfiggere Lucifer dopo che Dean stringe un patto con Michael per usare il suo corpo come contenitore per riuscire nell’impresa. Dean credeva di poter rimanere in controllo, ma alla fine, Michael li tradisce e prende completamente il controllo e scappa.

Tra le nuove immagini mostrate c’è quella con Michael, nei panni di Dean, che terrorizza un uomo mentre prega. Buckner ha detto che questa stagione avrà tante rivelazione, aggiungendo poi che Michael ha decimato, o come dice lui “purificato”, l’altro pianeta e ora, sulla Terra, è curioso di quello che gli umani vogliono dalla vita.

“Visto che non ci sono angeli, lui deve fare quello che credo giusto con quello che ha qua,” ha aggiunto. “Lui vede il suo piano prendere vita nei primi due episodi, dove recluterà il suo team.”

Ora che Dean è Michael, Padalecki ha detto che il suo personaggio prenderà il ruolo di leader, ma è chiaro che sia distratto. “Non si fa neanche la barba,” ha detto scherzando.

“Sam è senza Dean e utilizza le cose che ha imparato da lui e le insegna ai cacciatori del mondo apocalittico,” ha aggiunto. “Si tratta di una nuova parte divertente di Sam.”

Ovviamente, questa stagione vedrà Castiel e Jack unirsi con i Winchesters, ma il moderatore Benedict – senza peli sulla lingua – ha chiesto se stavano pensando di riportare nello show alcuni dei personaggi più amati dai fans, facendo pensare subito al suo ritorno nei panni di Chuck.

Dabb ha scherzando, rispondendo, “Cerchiamo di riportare indietro solo i più amati dai fans.” Ma lui ha poi rivelato che alcuni membri della famiglia Wayward ritorneranno, come anche Kim Rhodes nei panni di Jody Mills e Ruth Connell in quelli di Rowena MacLeod.

La Stagione 14 debutterà l’11 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Related posts

Ryan Philippe reciterà in ‘Secret & Lies’, nuovo drama della ABC

Meta

10 Serie TV Per Le Quali Essere Grati

Dolce_lavanda

AHS: Apocalypse | Leslie Grossman parla della “sua” Coco e dei futuri colpi di scena

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.