Image default
News Supernatural

Supernatural | 9 speranze per la nuova Stagione

supernatural-season-11-wishes1Scusateci, Dean e Sam: la sfortuna è ancora una volta con voi.
I Winchesters affronteranno un altro scenario apocalittico quando Supernatural tornerà il 7 Ottobre e mentre ciò rappresenta una cattiva notizia per i fratelli, potrebbe incarnare un bagagliaio pieno di potenziali (e potenzialmente favolose) storie.
Dean e Sam vorranno probabilmente una pausa dalla catastrofica confusione che la liberazione dell’ Oscurità porterà, ma TVLine ha una propria lista di cosa vogliamo e di cosa necessitiamo per la prossima stagione, alcune di queste potrebbero portare anche i fratelli ad uno scontro.
Adesso che alcune anticipazioni della Stagione 11 stanno già girando, stiamo facendo una lista di quale cattivo ci piacerebbe rivedere in azione, speriamo nel ritorno di alcune facce familiari e in un arco narrativo per Castiel, che ne è in disperato bisogno. In più, avremmo alcuni suggerimenti per la trama dello show ed anche uno speciale viaggio nel tempo.

9 SPERANZE PER LA STAGIONE 11

AMORE FRATERNO: Mantenere segreti e fare patti sono stati temi frequenti tra Dean e Sam nello show sin dall’inizio. Ma niente è comparabile a quando i fratelli combattono dallo stesso lato, contro una minaccia comune. Dopo tutto, la chimica tra Jensen Ackles e Jared Padalecki è una parte fondamentale della formula vincente dello show perciò aiuterebbe molto se i Winchesters andassero d’accordo. Fortunatamente, sembra che la nuova stagione vada in questa direzione.

supernatural-season-11-wishesUNA VISIONE DAL PARADISO: Veloci: descrivere la storia di Castiel nella stagione 10 in una frase! Non è semplice, vero? Dalla perdita della sua grazia (e dal suo ritrovamento), lo show ha faticato per trovare un utilizzo dell’angelo. Il riavvicinamento di Cas con la “figlia” era intrigante, ma è tempo di dargli una storia che si leghi all’arco narrativo più importante. Dato che il grande cattivo della prossima stagione è la pre-biblica Oscurità, sembra che le premesse siano buone.

supernatural-season-11-wishes3IL RINATO RE DEGLI INFERI: Dopo essersi fidato della sua mamma strega, si spera che Crowley sopravviva all’attacco di Castiel, concentrando il suo odio dove è davvero richiesto: su mammina cara. Mostraci perché il Re degli Inferi debba essere temuto.

 

 

IL RITORNO DI PAPA’ WINCHESTER
E’ giunta l’ora. Jeffrey Dean Morgan è interessato, lo show sembra aver incrementato le citazioni a John nelle ultime stagioni, ed è troppo ambizioso riservare la sua presenza ad un finale dello show. Parlando dei cari scomparsi…

 

 

 POTERE FEMMINILE
I produttori hanno anticipato che la stagione 11 vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi preferiti dei fan direttamente dal passato dei Winchesters. Potrebbero tornare queste due donne grandiose e toste? Stiamo ancora rimpiangendo la dipartita di Charlie, questo ritorno potrebbe farci fare grandi passi avanti verso la guarigione.

 

 UNO SPINOFF DA AMARE
Mentre il dibattito si è un po’ spento non c’è dubbio che nelle nostre menti ameremmo che The CW presentasse uno show collegato a Supernatural, considerando che quest’ultimo si sta addentrando nella sua 11° stagione. Ma invece che proporci un cast di novellini ancora una volta, come ha fatto nell’ultimo pilot, perché non investire in alcuni personaggi che gli spettatori già conoscono e amano, una storia con un giovane John Winchester o personaggi tipo cacciatrici donne come Krissy e Claire?

supernatural-season-11-wishes4PICCOLI WINCHESTERS
Adesso che lo show ha trovato l’attore perfetto (Dylan Everett) per interpretare il giovane Dean, potete far tornare Colin Ford (nei panni del giovane Sammy) per un flashback speciale?

 

 

 

supernatural-season-11-wishes6PIU’ EPISODI META
Proprio perché il 200imo episodio è stata una bellissima lettera ai fan. E la serie eccelle quando rompe la quarta dimensione (leggi: “The French Mistake” o “Changing Channels”).

 

 

 KARAOKE NIGHT
Si, Dean non è più un demone, che canta a squarciagola, ma cosa potrebbe impedire a lui o Sam di entrare in un bar e divertirsi? Oh certo, solo la fine del mondo. Ancora. Hey, abbiamo la canzone da karaoke perfetta per l’occasione…

Fonte

Related posts

Star Trek | In arrivo un nuovo capitolo!

Syl

The Big Bang Theory | 8 cose che accadranno e 2 che probabilmente no

Mary'sWorld

Quando Saprete Se Il Vostro Show Preferito Verrà Cancellato o Rinnovato?

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv