Image default
News Supernatural

Supernatural 8: Un vecchio amico e nuovi problemi

I personaggi ricorrenti sono rari in “Supernatural”, specialmente negli ultimi tempi, dopo che i Winchester hanno perso i vecchi amici Bobby e Rufus. Fortunatamente, mentre Dean era in Purgatorio e Sam era impegnato con i picnic al parco, altri cacciatori si sono presi cura della sicurezza delle persone. Zap2.it ha la conferma del ritorno di un amico dei Winchester nel corso di questa stagione, che aiuterà Sam e Dean con un caso. (Anche se Dean potrebbe non essere d’accordo con questa descrizione dei fatti.)

Jon Gries, l’attore di “Lost” tornerà in questa stagione come Martin Creaser, un cacciatore che nel corso della sua vita, ha aiutato John Winchester in numerosi casi. I fan si ricorderanno di Martin per la sua presenza nell’episodio “Sam, Interrupted” della 5° stagione, in cui Sam e Dean lo trovano in un istituto psichiatrico, dove è rinchiuso in seguito alle traumatiche esperienze della vita da cacciatore.

Attualmente, Martin è fuori dal manicomio ed è tornato in attività. Nell’episodio di Halloween, Sam finalmente si troverà faccia a faccia con Benny, l’amico vampiro di Dean in Purgatorio. Inutile dire che Sam non lo accoglierà esattamente a braccia aperte in famiglia.

Nel prossimo episodio, “Citizen Fang”, Sam chiede a Martin di tenere d’occhio Benny in seguito ad alcune morti misteriose nella sua città natale. Dean non accoglierà la notizia con particolare entusiasmo, e quando Martin scoprirà che un Winchester si è alleato con un vampiro, non resterà affatto sorpreso.

Fonte

Related posts

Heroes Reborn | Ex di Mentalist, ex di The 100 e Francesca Eastwood si uniscono al cast

Lily

Twin Peaks | Le musiche dello show torneranno nel revival?

Stella

Arrow | Il nuovo costume di Diggle

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.