Home News Supergirl | Vecchi cattivi di ritorno

Supergirl | Vecchi cattivi di ritorno

0
Supergirl | Vecchi cattivi di ritorno


Alcuni dei più fieri nemici di Supergirl hanno voglia di una rivincita quest’anno.

Livewire (Brit Morgan) e Metallo (Frederick Schmidt) sono tra i malvagi che ritorneranno nello show nel 2017, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Metallo (anche noto come John Corben) è apparso nei primi due episodi della Stagione 2; originariamente un assassino che doveva uccidere Lena Luthor, è stato poi trasformato in un cyborg dalle personcine cattive di Cadmus.

Il pubblico di Supergirl aveva incontrato Livewire (nota precedentemente come Leslie Willis) in un episodio a lei intitolato nella Stagione 1, che raccontò la storia della trasformazione da impiegata della CatCo a maniaca vendicativa. E’ riemersa nel 2016, questa volta in coppia con Silver Banshee per combattere contro Supergirl e the Flash.

Il produttore esecutivo Ali Adler ha raccontato a TVLine che un altro dei cattivi “preferiti dai fan” tornerà in questa stagione, ma è troppo presto per rivelare altri dettagli.

Fonte

Previous article Arrow | Il nuovo promo appena rilasciato e gli spoilers
Next article Suits | Prime immagini della premiere, ritorni e cambiamenti
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here