Home News Supergirl | Un ruolo nello show per Lynda Carter

Supergirl | Un ruolo nello show per Lynda Carter

0
Supergirl | Un ruolo nello show per Lynda Carter

supergirl-wonder-woman
Zap2it ha partecipato ad una proiezione speciale di Supergirl alla fine della stagione 1, dopo la quale i membri della stampa hanno potuto chiedere delucidazioni ai produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, su quello che ci sarà da aspettarsi dalla Stagione 2.

Molti dei dettagli sono ancora secretati ma per certo sappiamo che una delle attrici di un classico della DC comics farà il suo ingresso nello show “Supergirl”. “Avevamo il ruolo perfetto per Lynda Carter,” afferma Berlanti, “e non abbiamo potuto averla per via dei suoi impegni.” Aggiunge “è stata la più grande delusione di questa intera stagione.”
“Lo faremo,” insiste Kreisberg. “Lo faremo il prossimo anno.”

Kreisberg deve stare fedele al suo ruolo. La CW ha annunciato martedì, 21 giugno, che Carter è stata ingaggiata per più episodi e farà visita a Kara Denvers (Melissa Benoist) e Cat Grant (Calista Flockhart) a National City nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti.

Il drama della CW si è divertito ad incorporare nello show personaggi del passato di Superman in ruoli diversi. C’è stato Dean Cain da “Lois & Clark”, Helen Slater dal film “Supergirl” del 1984 e Laura Vandervoort, che ha interpretato Kara in “Smallville”.

Fonte

Previous article Arrow | Un attore di The Wire nel ruolo del cattivo
Next article Il calendario autunnale CBS
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here