Image default
News Supergirl

Supergirl | Un ruolo nello show per Lynda Carter

supergirl-wonder-woman
Zap2it ha partecipato ad una proiezione speciale di Supergirl alla fine della stagione 1, dopo la quale i membri della stampa hanno potuto chiedere delucidazioni ai produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, su quello che ci sarà da aspettarsi dalla Stagione 2.

Molti dei dettagli sono ancora secretati ma per certo sappiamo che una delle attrici di un classico della DC comics farà il suo ingresso nello show “Supergirl”. “Avevamo il ruolo perfetto per Lynda Carter,” afferma Berlanti, “e non abbiamo potuto averla per via dei suoi impegni.” Aggiunge “è stata la più grande delusione di questa intera stagione.”
“Lo faremo,” insiste Kreisberg. “Lo faremo il prossimo anno.”

Kreisberg deve stare fedele al suo ruolo. La CW ha annunciato martedì, 21 giugno, che Carter è stata ingaggiata per più episodi e farà visita a Kara Denvers (Melissa Benoist) e Cat Grant (Calista Flockhart) a National City nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti.

Il drama della CW si è divertito ad incorporare nello show personaggi del passato di Superman in ruoli diversi. C’è stato Dean Cain da “Lois & Clark”, Helen Slater dal film “Supergirl” del 1984 e Laura Vandervoort, che ha interpretato Kara in “Smallville”.

Fonte

Related posts

Orphan Black | Comic-Con 2014: Cosa succederà nella terza stagione?

lau_tonks90

Pretty Little Liars | Ezra ama davvero Aria e Alison terrorizza Spencer?

xsunsetbeauty

This Is Us | I retroscena del prossimo episodio (3×08)

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv