Supergirl | Nuove foto dal prossimo episodio


Tutti amano il cambiamento, giusto?

In una nuova serie di foto da Supergirl, Mon-El non indossa più la sua tuta nera da combattimento bensì un ensemble più da supereroe con dei colori familiari ed anche un mantello. (di certo è in abbinato al costume di Kara, no?)

Le prime immagini vengono dall’episodio del 23 aprile, in cui Mon-El allena la sua ex “alle tecniche di combattimento che lui a imparato nel futuro nella battaglia contro i Worldkillers”, questo si legge nella descrizione ufficiale. A giudicare dalla tensione che si irradia tra i due attraverso lo schermo del computer, immaginiamo che la lezione non finisca bene.

Nel frattempo, “quando Myr’nn causa inavvertitamente un disturbo psichico al DEO, Supergirl deve lavorare insieme a J’onn per contenere il caos.”

Supergirl torna con nuovi episodi il 16 aprile su The CW.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.