Image default
News Supergirl

Supergirl | L’evoluzione del rapporto delle sorelle Denvers

Changing
Adesso che Alex Denvers di Supergirl (interpretata da Chyler Leigh) è giunta ad una realizzazione sulla propria identità sessuale, grazie alla nuova partner Maggie Sawyer (Floriana Lima), il suo viaggio non sarà certo semplice.

E le difficoltà giungeranno, inaspettatamente, dalle persone più vicine a lei.
Alex e Kara (Melissa Benoist) avranno una discussione in realtà,” annuncia il produttore Andrew Kreisberg a TVLine. “Lei pensa che Kara potrebbe non appoggiare questa sua decisione.”
Di certo, Alex percepirà una tristezza nella sua sorella dopo che avrò condiviso con lei la scoperta di se stessa, continua il produttore, sebbene non sia la disapprovazione la causa di quel sentimento (Kara non ha pregiudizi in quel senso”) bensì senso di colpa.

“Kara sente come se l’intera sua infanzia sia stata spesa a proteggere il suo segreto alieno, e così anche sua sorella, se non fosse stata impegnata in questa realtà magari avrebbe potuto realizzare prima il suo vero essere,” spiega Kreisberg.
Ma una volta che tutto verrà chiarito, il viaggio di Alex porterà ancora più vicine le due sorelle.
“Tutto questo le farà unire ancora di più, cosa molto importante per noi,2 condivide Kreisberg. “Come scoprirete in questa stagione, tutti trattano Alex e la rispettano come merita.”

Come ha affermato Benoist durante una visita sul set, “Adesso che Alex ha il suo cammino da affrontare e sarà impegnata a imparare nuove cose su se stessa, Kara sarà lì con una mente ed un cuore aperti per lei.”
Dopo tutto, “Quelle due sono inseparabili. Il loro legame è indistruttibile,”ha affermato Benoist. “Perciò qualsiasi cosa accada, Kara sarà sempre lì per lei, senza dubbi.”

Supergirl va in onda il lunedì alle 8pm.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | George R. R. Martin: “7 stagioni non saranno abbastanza”

Cecilia

Gilmore Girls | Netflix rilascia la data di uscita e il primo teaser trailer del revival

Meta

AHS: Freak Show | Il Grande Fratello si intromette

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.