Supergirl | Kara, “Ti Presento i miei” [FOTO]


Succederà di tutto nell’episodio di lunedì di Supergirl.

Dopo una breve pausa, lo so che era solo una settimana ma è sembrata di più, la serie tornerà con un episodio attesissimo che vedrà l’arrivo lungamente atteso dei personaggi segretissimi di Teri Hatcher e Kevin Sorbo, adesso noti come una coppia di reali provenienti da Daxam, dove Mon-El sembra essere il Principe. (Visto che c’è stato un precedente riferimento alla coppia come “Vostre altezze,” sembra normale ipotizzare che i due siano i genitori di Mon-El).

Gli spettatori sono stati introdotti ai personaggi di Hatcher e Sorbo nei momenti finali dell’episodio del 6 marzo, ma il loro incontro con Kara sembra essere portatore di altri momenti importanti. Il promo per l’episodio di lunedì vede la Ragazza d’Acciaio informare Mon-El che, il suo lignaggio, cambierà tutto tra loro due.

Ma c’è altro oltre l’imbarazzante cena con i Daxamiti da attendersi; le nuove foto rilasciate dalla CW mercoledì vedono anche l’arrivo del cattivo interpretato da Darren Criss, Music Meister, che culminerà nelle azioni del crossover di martedì tra Supergirl/Flash.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.