Home News Supergirl | Grandi Ritorni e Temibili arrivi

Supergirl | Grandi Ritorni e Temibili arrivi

0
Supergirl | Grandi Ritorni e Temibili arrivi


Sembra proprio che Superman tornerà a National City giusto in tempo per scontrarsi con uno dei suoi nemici più potenti.

TVline ha la conferma che Mark Gibbon (The 100, Once Upon a Time) apparirà come il noto Generale Zod almeno in uno dei prossimi episodi di Supergirl, che torna sugli schermi lunedì. Se il nome non vi dice subito qualcosa, Zod è il cattivo Re della guerra proveniente dal pianeta dei nostri Super, Krypton.
La ragione della visita di Zod rimane un mistero ma con la miriade di lotte che si stanno intrecciando in questo momento nello show, incluso ciò che sta tramando la Regina Rhea, potrebbe davvero trattarsi di qualsiasi cosa.

E’ interessante che Gibbon abbia già un po’ di esperienza con il mondo DC, essendo apparso in Smallville e Arrow, così come nel film Man of Steel. Il suo casting in Supergirl era stato reso noto da Bleeding Cool.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Zod?

Fonte

Previous article British Addicted | #10
Next article The Walking Dead | Rick è disposto anche a morire pur di sconfiggere Negan ed i Saviors
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here