Image default
Altro News

Supergirl | E’ stata scelta la protagonista

Premiere Of Sony Pictures Classics' "Whiplash" - Red CarpetGuardate, su in cielo, è… Supergirl!
E a ricoprire il ruolo nel futuro show della CBS, come ha appreso TVLine, sarà la ex di Glee Melissa Benoist.

La trama maggiore della serie di CBS, è quella che narra la fuga di Kara Zor-El dal suo pianeta natale Krypton nel bel mezzo della sua distruzione anni fa.
Dal suo arrivo sulla Terra, ha nascosto i suoi poteri che condivide con il suo famoso cugino. Ma adesso, all’età di 24 anno, ha deciso di abbracciare la sua natura superumana ed essere l’eroina che era destinata a diventare.

Oltre alla sua partecipazione a Glee il suo curriculum comprende apparizioni in Homeland, The Good Wife, ed un ruolo da coprotagonista nella produzione candidata all’Oscar, Whiplash.

Altri ruoli che devono ancora essere affidati sono la sorella adottiva di Kara, l’amante delle scienze Alex; Cat Grant, il CEO di CatCo, un’azienda per cui Kara lavora duramente; i colleghi alla CatCo James Olsen e Wynn Schott; e Hank Henshaw, il direttore del DEO (Department of Extra-Normal Operations), ossessionato da Supergirl.

Il pilot di Supergirl è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow), entrambi produrranno insieme a Sarah Schechter (della Berlanti Productions) e Warner Bros. TV.
Fonte

Related posts

Legends of Tomorrow | Le prime foto di Hawkman e Hawkgirl 

thisperfecttime

Roswell | Foto della reunion del cast dopo 15 anni

Kiiro

Nashville | Love is in the air, matrimonio in vista

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.