Home Comic Con Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2

Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2

0
Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2


Supergirl non sarà molto divrsa quando attererà alla CW martedì 10 ottobre, se non per la possibilità che la vita di Kara e Co. possa diventare ancora più come quella in un fumetto.

“Abbiamo la possibilità di muoverci più liberamente,” Chyler Leigh, che interpreta Alex, ha affermato parlando con Michael Ausiello allo studio di TVLine al Comic Con. “Visto che stiamo rivolgendoci ad un pubblico più giovane, abbiamo più possibilità di fare pazzie.” Come ha aggiunto Mechad Brooks, ciò che hanno visto nei copioni della stagione 2 “E’ più giovane, più significativo.”

Con Superman in persona presente (interpretato dall’ex di Teen Wolf Tyler Hoechlin), il cast ha anche condiviso la sorpresa di avere tra loro il personaggio dell’uomo di acciaio, e come ciò possa portare per Kara enormi possibilità.

Sul fronte degli scoop, David Harewood ha anticipato qualcosa sulla navicella Kryptoniana che Kara ha trovato nel finale della prima stagione.

Altre domande a cui si è dato risposta le trovate nel video: Come il personaggio dell’ex di Cougar Town, Ian Gomez, sarà un boss diverso da Cat? E Hoechlin ha già provato il costume, o almeno l’acconciatura classica un po’ ricciola?

Fonte

Previous article Game Of Thrones | Arya ‘Serial Killer’ e un qualcosa tra Davos e Melisandre (!?) 
Next article American Gods | Al Comic-Con presentato il personaggio di Gillian Anderson
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here