Image default
Comic Con News Supergirl

Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2


Supergirl non sarà molto divrsa quando attererà alla CW martedì 10 ottobre, se non per la possibilità che la vita di Kara e Co. possa diventare ancora più come quella in un fumetto.

“Abbiamo la possibilità di muoverci più liberamente,” Chyler Leigh, che interpreta Alex, ha affermato parlando con Michael Ausiello allo studio di TVLine al Comic Con. “Visto che stiamo rivolgendoci ad un pubblico più giovane, abbiamo più possibilità di fare pazzie.” Come ha aggiunto Mechad Brooks, ciò che hanno visto nei copioni della stagione 2 “E’ più giovane, più significativo.”

Con Superman in persona presente (interpretato dall’ex di Teen Wolf Tyler Hoechlin), il cast ha anche condiviso la sorpresa di avere tra loro il personaggio dell’uomo di acciaio, e come ciò possa portare per Kara enormi possibilità.

Sul fronte degli scoop, David Harewood ha anticipato qualcosa sulla navicella Kryptoniana che Kara ha trovato nel finale della prima stagione.

Altre domande a cui si è dato risposta le trovate nel video: Come il personaggio dell’ex di Cougar Town, Ian Gomez, sarà un boss diverso da Cat? E Hoechlin ha già provato il costume, o almeno l’acconciatura classica un po’ ricciola?

Fonte

Related posts

[LIVE BLOG] Love&Blood ItaCon – Perugia 2013 | La convention italiana di The Vampire Diaries

Prince

UnReal | Già partito il casting per la S4

Stella

Arrow | La terza stagione potrebbe avere uno spin-off sulla Suicide Squad?

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv