Image default
Spoiler Supergirl

Supergirl | Cosa c’è nel futuro dello show [SPOILER]


E’ un uccello, è un aereo, è…un articolo spoiler sugli eventi dell’episodio di lunedì del finale di Supergirl!
Non lo avete ancora visto? Procedete con cautela.

I Worldkillers non erano gli unici personaggi che hanno visto concludersi la loro storia nel finale di stagione di Supergirl. L’episodio di lunedì ha spedito Mon-El nel futuro, terminando il lavoro di Chris Wood nel drama della CW dopo due stagioni.

“Il piano è sempre stato di avere Chris per due stagioni dello show, “ spiega il produttore Robert Rovner a TVline. “Abbiamo amato raccontare la storia di Mon-El, così come il rapporto tra lui e Kara. Speriamo che anche i fan l’abbiano trovata una conclusione soddisfacente.”

Jessica Queller ha aggiunto, “Entrambi hanno un destino da completare in tempi diversi in qualità di eroi. Quello che hanno fatto è stato prendere una decisione alla Casablanca, dove ciò che più conta è il bene più grande, ovvero salvare il mondo. E’ un po’ triste che uno debba essere un eroe in questo tempo e l’altro il condottiero in un futuro prossimo ma credo che entrambi siano cresciuti conoscendosi. Hanno rispetto l’uno dell’altro e rispettano le decisioni prese rispettivamente.”

Mon-El era stato introdotto alla fine della seconda stagione di Supergirl, dando una risposta al mistero di chi fosse all’interno della navicella che era atterrata nel primo finale di stagione. Sebbene la vera identità di Mon-El, principe di Daxam, rivale del pianeta Krypton, era stata tenuta inizialmente nascosta, la sua copertura era stata fatta saltare dall’arrivo sulla Terra dei suoi genitori (interpretati da Teri Hatcherand Kevin Sorbo) in cerca del figlio.

Dopo aver aiutato Kara & Co a fermare sua madre dalla distruzione del pianeta Terra, rendendolo inabitabile ai Daxamites, Mon-El era partito per lo spazio, dove risucchiato da un buco nero era stato lanciato in un futuro non troppo lontano. Lì innamoratosi di Imra (Amy Jackson) aveva formato una Legione di supereroi, che sarebbero poi tornati nel 2018 per sconfiggere Reign e gli altri Worldkillers.

Ma non crediate che non potremmo più vedere Wood nei panni di Mon-El con il suo iconico costume rosso. Rovner ha affermato, “Abbiamo amato lavorare con Chris, perciò ci piacerebbe riavere Mon-El di nuovo con noi se la storia incontrerà le nostre esigenze e se Chris sarà disponibile.”

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Quantico, Psych, Stranger Thing, Fear TWD, Fargo, Supernatural e altri…

thisperfecttime

Glee | 11 anticipazioni dal finale

ChelseaH

Sherlock | Video anteprima dello Speciale di Natale dal SDCC

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.