Supergirl | Chris Wood e la gelosia di Mon-El


Sembra che Supergirl lunedì prossimo si riscatterà in modo più che decente per il momento interrotto tra Kara e Mon-El.

Il noto creatore di scherzi Mr. Mxyzptlk arriverà a National City sconvolgendola con la sua magia per cercare di conquistare la Ragazza d’Acciaio. Ovviamente, c’è un piccolo intoppo che non aveva preso in considerazione: Kara è già stata conquistata!

“Mon-El è il suo ragazzo!”, rivela Chris Wood a TVLine parlando del cattivo (interpretato da Peter Gadiot di Once Upon a Time in Wonderland). “Lui odia che gli abbia rovinato quel momento dove finalmente loro due stavano connettendo, e odia ancora di più che questo tizio voglia sposare Kara e che stia cercando di manipolare la situazione per cercare di metterla alle strette, lasciandola senza scelta.”

Come già visto in questo video super divertente, nell’episodio intitolato “Mr. & Mrs. Mxyzptlk,”Mon-El arriverà a stretto contatto con la minaccia magica. E ci sarà molta rabbia e molti pugni.

“Quando si ritroverà a scontrarsi con Mr. Mxyzptlk, tirerà fuori tutti i suoi sentimenti per Kara lasciando che carichino ogni pugno sferrato,” afferma Wood. “Ogni pugno sferrato è carico di “Non toccarla! Lei è mia!”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.