Image default
News Supergirl

Supergirl | Chris Wood e la gelosia di Mon-El

https://www.youtube.com/watch?v=ZiDkThN9y1c
Sembra che Supergirl lunedì prossimo si riscatterà in modo più che decente per il momento interrotto tra Kara e Mon-El.

Il noto creatore di scherzi Mr. Mxyzptlk arriverà a National City sconvolgendola con la sua magia per cercare di conquistare la Ragazza d’Acciaio. Ovviamente, c’è un piccolo intoppo che non aveva preso in considerazione: Kara è già stata conquistata!

“Mon-El è il suo ragazzo!”, rivela Chris Wood a TVLine parlando del cattivo (interpretato da Peter Gadiot di Once Upon a Time in Wonderland). “Lui odia che gli abbia rovinato quel momento dove finalmente loro due stavano connettendo, e odia ancora di più che questo tizio voglia sposare Kara e che stia cercando di manipolare la situazione per cercare di metterla alle strette, lasciandola senza scelta.”

Come già visto in questo video super divertente, nell’episodio intitolato “Mr. & Mrs. Mxyzptlk,”Mon-El arriverà a stretto contatto con la minaccia magica. E ci sarà molta rabbia e molti pugni.

“Quando si ritroverà a scontrarsi con Mr. Mxyzptlk, tirerà fuori tutti i suoi sentimenti per Kara lasciando che carichino ogni pugno sferrato,” afferma Wood. “Ogni pugno sferrato è carico di “Non toccarla! Lei è mia!”

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Il ritorno di Robin Hood

thisperfecttime

Stranger Things | Al via i casting per tre nuovi personaggi, ma cosa ne sarà di Eleven?

Meta

Arrow: Stephen Amell parla del futuro di Oliver e Felicity

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.