Image default
News Supergirl

Supergirl | “Ce ne torniamo a Gotham!”

supergirl-gotham-reference
Dando per scontato che non eravate troppo distratti dall’occhiolino d’acciaio di Tyler Hoechlin, la GIF qui, nell’ultimo trailer di Supergirl per l’imminente seconda stagione, potreste aver colto questa perla durante il minuto di video: “Ce ne torniamo a Gotham”.

Sebbene abbiamo capito che si trattasse solo di una battuta, parlando dei recenti avvenimenti che hanno scosso la famiglia in National City con un’esplosione quasi fatale, queste cinque parole hanno fatto partire i nostri cervellini sintonizzati sul canale DC: Può essere che Supergirl prenda uno spunto dal pipistrello nella stagione 2?

“Abbiamo questa bellissima storia con la DC, e mi piace prendere spunto da altri a cui potremmo giungere,” ha rivelato il produttore Ali Adler a TVLine, riferendosi a Batman.

Detto questo, non sembra che il Cavaliere Oscuro farà visita a National City molto presto. Adler continua: “ Mi sembra che siamo già abbastanza piene con il crossover che stiamo girando,” riferendosi al crossover a quattro con Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, che metterà gli eroi contro la minaccia mortale dei Dominators. “Credo che le persone saranno soddisfatte con la quantità di crossover che avranno quest’anno.”

Ovviamente, Batman ospite nello show non è cosa al di fuori di ogni possibilità, visto che uno ei personaggi della stagione 2, Maggie Sawyer, una poliziotta gay, interpretata da Floriana Lima di The Family, è un interesse amoroso del fumetto di Batwoman della DC Comics.

Supergirl torna lunedì 10 ottobre sulla The CW.

Fonte

Related posts

Arrow | Kyra Zagorsky di Helix nel ruolo di un membro della League of Assassins

Vincenzo

Legends of tomorrow | Il ritorno di Canary

Syl

Tim DeKay e Chace Crawford nella prossima stagione tv di FOX e ABC

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.