Home News Supergirl | “Ce ne torniamo a Gotham!”

Supergirl | “Ce ne torniamo a Gotham!”

0
Supergirl | “Ce ne torniamo a Gotham!”

supergirl-gotham-reference
Dando per scontato che non eravate troppo distratti dall’occhiolino d’acciaio di Tyler Hoechlin, la GIF qui, nell’ultimo trailer di Supergirl per l’imminente seconda stagione, potreste aver colto questa perla durante il minuto di video: “Ce ne torniamo a Gotham”.

Sebbene abbiamo capito che si trattasse solo di una battuta, parlando dei recenti avvenimenti che hanno scosso la famiglia in National City con un’esplosione quasi fatale, queste cinque parole hanno fatto partire i nostri cervellini sintonizzati sul canale DC: Può essere che Supergirl prenda uno spunto dal pipistrello nella stagione 2?

“Abbiamo questa bellissima storia con la DC, e mi piace prendere spunto da altri a cui potremmo giungere,” ha rivelato il produttore Ali Adler a TVLine, riferendosi a Batman.

Detto questo, non sembra che il Cavaliere Oscuro farà visita a National City molto presto. Adler continua: “ Mi sembra che siamo già abbastanza piene con il crossover che stiamo girando,” riferendosi al crossover a quattro con Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, che metterà gli eroi contro la minaccia mortale dei Dominators. “Credo che le persone saranno soddisfatte con la quantità di crossover che avranno quest’anno.”

Ovviamente, Batman ospite nello show non è cosa al di fuori di ogni possibilità, visto che uno ei personaggi della stagione 2, Maggie Sawyer, una poliziotta gay, interpretata da Floriana Lima di The Family, è un interesse amoroso del fumetto di Batwoman della DC Comics.

Supergirl torna lunedì 10 ottobre sulla The CW.

Fonte

Previous article Victoria | Recensione 1×07 – The Engine of Change
Next article New Girl – Brooklyn Nine-Nine | Il crossover porta Jess alla stazione di polizia
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here