Image default
News Spoiler

Super Fun Night | Rebel Wilson: “Non mi importa il mio aspetto”

rebel-wIl vestito di Rebel Wilson, lascia intravedere un reggiseno rosa e mutande che naturalmente hanno dei cuoricini intermittenti piazzati strategicamente. Sotto, l’attrice indossa gli Spanx. Ha un effetto divertente e stravagante, e solo qualcuno così spensierato potrebbe apparire bene e a proprio agio, conciato in quel modo. Wilson, star e autrice dello show ABC “Super Fun Night” che ha debuttato mercoledì, 2 Ottobre, è esattamente una di quelle persone. “ Io non credo sia così coraggioso ” dichiara a Zap2it. “ Sto facendo semplicemente ciò che il personaggio farebbe. La notte in cui abbiamo girato quella scena si gelava, c’era umido e faceva un freddo cane. Non mi importa del mio aspetto se il risultato è una scena divertente ”.

La Wilson ha preso ispirazione dalla sua vita per questa comedy, in cui interpreta Kimmie, un avvocato appena promossa in un grande studio di New York. Nel 2009, Wilson si è laureata proprio in Legge. Ha lavorato brevemente in questo campo “ davo consigli legali in una clinica ” dice, “ ma non potevo essere assunta in uno studio legale perchè lavoravo in tv ”. Nel suo paese d’origine, l’Australia, Wilson ha preso parte a molti show televisivi, prima di apparire nel famoso film americano “Pitch Perfect.” “ Lo show è vagamente basato su un’idea di me stessa, tipo se me stessa avesse lavorato in uno studio legale e fosse stata americana ” dice Wilson. Ha affinato il suo accento americano interpretando Kimmie, una ragazza intelligente, socialmente inadeguata, e disperatamente in cerca di un appuntamento. Sua sorella minore si è appena fidanzata, e lo show si apre con Kimmie che manda un video messaggio a quello che lei è convinta sia il suo ragazzo, questo nonostante lui non le parli da un anno e sia fidanzato con un’altra. “ Non è che ti sto stalkerando o cose del genere, ” dice Kimmie alla telecamera del suo pc. “ Stavo guardando le tue foto su Facebook, da circa due ore, ne ho anche stampata qualcuna.”
Kimmie ha due migliori amiche. Helen-Alice (Liza Lapira, “Don’t Trust the B—- in Apartment 23”) ha terrore di qualsiasi cosa, è un attuario, il lavoro dei sogni di Wilson fin da bambina, visto che è sempre stata brava in matematica. Marika (Lauren Ash, “Scare Tactics”) è un’ allenatrice di tennis e lesbica non dichiarata che parla in metafore sportive. Le tre passano ogni venerdì sera insieme. E sempre dentro casa. Infatti l’ultima volta che sono uscite era per il ballo della scuola, e i flashback mostrati sono da incubo. Venerdì è la serata in cui si divertono. Wilson e sua sorella Liberty facevano la stessa cosa, Liberty lavorava in un’industria di dolci e portava alcuni di quelli avanzati a casa, per mangiarli guardando film. Inoltre la Wilson ha le stesse migliori amiche da quando aveva 13 anni. Nel pilot, dopo essere stata promossa e trasferita al piano superiore, Kimmie incontra Richard Royce (Kevin Bishop), un avvocato dello studio. E’ carino, britannico e interessato a Kimmie. La invita ad una festa, in un club. Dopo aver convinto le due amiche ad accompagnarla, le tre si preparano ad una “super fun night.” Il buttafuori però non le fa entrare, le chiama “occhi da broccoli”, che Wilson spiega essere il contrario di fare gli “occhi dolci”. Alla fine Richard esce dal club proprio quando Kimmie è nel bel mezzo di una crisi di abbigliamento – anche se qualcuno potrebbe affermare che il suo abbigliamento in generale è una crisi in sé – e finisce per restare in mutande in mezzo alla strada.

Wilson bilancia in modo perfetto l’autoironia e il coraggio di essere se stessi, afferma il produttore esecutivo dello show, oltre che famoso conduttore, Conan O’Brien. Accosta la comicità della Wilson a quella di Lucille Ball e di Tina Fey. “ A volte stai male per lei quando la vedi in certe situazioni imbarazzanti ma è così facile da amare che tifi così tanto per lei, come se le fossi lì accanto ” spiega O’Brien. “ E quando raggiunge i suoi obiettivi, è entusiasmante. ”

Video promo del pilot non trasmesso di “Super Fun Night” :


http://www.youtube.com/watch?v=IxgpH_rH-HU

 

Fonte

Related posts

Marvel’s Luke Cage | La data della premiere della S2

Stella

Once Upon a Time | È arrivato il momento che Regina diventi un’eroina

FeFraise

Veep | Armando Iannucci lascia lo show per stare con la famiglia

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv