Image default
Spoiler Suits

Suits | Sarah Rafferty parla del rapporto tra Harvey e Donna nella quinta stagione

 

SUITS -- Season:5 -- Pictured: (l-r) Gabriel Macht as Harvey Specter, Sarah Rafferty as Donna Paulsen, Rick Hoffman as Louis Litt -- (Photo by: Nigel Parry/USA Network)

Per una non-coppia, il power duo di Suits Harvey e Donna, sta di sicuro attraversando un periodo difficile come se fossero una coppia, nella premiere della quinta stagione.

Con Donna che ha dovuto lasciare per lavorare come segretaria di Louis, le sue interazioni con il suo ex boss sono “tese” nel migliore dei casi, anticipa la star Sarah Rafferty.
“Sono entrambi delusi l’uno dell’altra in modi diversi,” aggiunge, “e ciò non ne fa di certo una relazione perfetta.”
L’attrice parla della rottura dopo che i due si sono detti “Ti amo”, così come del futuro professionale e personale del suo alter ego con Louis. In più: Donna si occuperà del grande giorno della sua amica Rachel?

TVLINE | C’è stato un bel po’ di tira e molla la scorsa stagione con i sentimenti che Donna e Harvey provano l’uno per l’altra. Tu cosa ne pensi? E’ innamorata di lui?
Penso ci sia un’enorme differenza tra i sentimenti consci di Donna e quelli del suo subconscio. Le cose sono diventate confuse per lei alla fine della stagione. Pensava sarebbe andata in prigione, e in pratica aveva bisogno che Harvey la salvasse. L’ha confusa ancora di più sui sentimenti che prova per lui. Penso che lei abbia sempre pensato di non essere innamorata di Harvey e che non facessero l’uno per l’altra. Ma qualcosa è cambiato.

TVLINE | Quando ho parlato con [il produttore esecutivo] Aaron [Korsh] alla fine della scorsa stagione, ha detto qualcosa di simile riguardo Harvey. Ama Donna, ma non pensa necessariamente che lei sia Quella Giusta per lui. Ma forse perché è in negazione. O forse ha dei problemi, emotivamente.
Donna si è sempre detta che lei ed Harvey non sono giusti l’uno per l’altra perché Harvey non è in alcun modo pronto ad avere il tipo di relazione emotiva che vuole lei. Pensa che lui non sia emotivamente intelligente. Penso che sia questo il motivo per cui pensa che non dovrebbero stare insieme, e il motivo per cui dice a sé stessa che non è innamorata di lui. Ma i pensieri consci delle persone possono essere molto diversi dai loro pensieri subconsci.

TVLINE | Dato tutto quello che è successo tra loro e i cambiamenti che ci saranno andando avanti con Donna che lavora per Louis invece che per Harvey, ciò porterà in superficie ciò che è nel loro subconscio?
Individualmente, potrebbe. Harvey non può negare di doverli affrontare in maniera diretta nella quinta stagione. Il fatto che Donna l’abbia lasciato lo ha fatto rimanere di sasso. Si ritrova a dover andare da uno psichiatra.

TVLINE | Per Harvey, la dice lunga il fatto che senta il bisogno di un aiuto professionale.
I suoi sintomi gli rendono la cosa innegabile. Non ha altra scelta.

Suits - Season 5TVLINE | E Donna come sta gestendo la cosa? E’ un buon cambiamento per lei, andare alla scrivania di Louis?
Lei pensa di sì. E’ impegnata al 100% a spostarsi alla scrivania di Louis e a segnare un confine in quel senso. Detto ciò, non è una situazione facile. E’ più complicato di quanto avesse potuto anticipare, perché la mette in una situazione difficile diverse volte.

TVLINE | Louis ha la tendenza ad essere il peggior nemico di sé stesso, e ho la sensazione che in qualche modo la allontanerà.
Lo so! Non sarebbe tragico? Non so cosa accadrà. [Ride] Come spettatrice, anche io temo queste cose.

TVLINE | Donna è fantastica, quindi non credo aspetterà Harvey – se ha dei sentimenti per lei. La vedremo in una relazione romantica con qualcun altro?
Non lo so ancora. Sicuramente sarei aperta alla cosa. Non la immagino a casa a soffrire e a mangiare Ben & Jerry’s da sola mentre guarda la TV. Probabilmente si divertirà. [Ride]

TVLINE | Rachel e Mike sono ufficialmente fidanzati ora. Possiamo aspettarci Donna come Damigella d’Onore?
Lo spero! Penso si sentirebbe offesa se non lo fosse. Qualunque cosa decidano di fare — se avranno un matrimonio tradizionale o non tradizionale — in qualche modo lei sarà coinvolta.

TVLINE | Dovrebbero semplicemente farle fare la wedding planner. Si occuperebbe di tutto.
Sarebbe una buona wedding planner. E di sicuro pianificherà l’addio al nubilato.

 

Fonte

Related posts

White Collar | La Premiere della stagione 5 chiede “A Quale Prezzo” Neal salverà Peter e svela altre 5 cose a cui fare attenzione

Azali

This is Us | Ecco perché è dovuta andare così

thisperfecttime

Sinossi | TVD, Agent Carter, Arrow, TO, Reign, SPN, The Flash, PLL, Glee e altri

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.