Suits | Questo personaggio uscirà di scena. Ormai è deciso

La conferma è arrivata, il network l’ha comunicato proprio ieri, martedì: un personaggio lascerà Suits e Pearson Specter Litt… Per unirsi alla famiglia reale.

Dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry, Meghan Markle lascerà davvero il cast della serie drammatica americana Suits. Markle, che interpretava l’avvocato Rachel Zane sin dal pilot della serie, “lascerà il legal-drama americano alla fine della settima stagione, all’inizio del 2018,” questo l’annuncio ufficiale.

Già qualche settimana fa si vociferava di scena dell’attrice, così come di Patrick J. Adams (Mike). (La conferma della partenza di quest’ultimo non è ancora stata confermata). Suits non è ancora stato rinnovato ufficialmente per l’ottava stagione, in più i contratti di tutti i membri del cast scadono alla fine della stagione 7. In ogni caso, il network sta sviluppando uno spin-off di Suits con l’ex Gina Torres/Jessica. 

Markle potrebbe finire per attraversare la navata due volte il prossimo anno: oltre al suo vero matrimonio con il principe Harry (a maggio), il suo personaggio di Suits, Rachel, al momento è fidanzato con Mike.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.