Image default
News Suits

Suits | Prime immagini della premiere, ritorni e cambiamenti


Nemmeno l’Esercito delle 12 Scimmie è riuscito a tenere Amanda Schull lontano da Suits.

TVLine ha l’esclusiva delle immagini del ritorno dell’attrice di 12 Monkeys nello show di USA Network con il suo personaggio, Katrina, che condivide un intenso confronto con il suo mentore Louis.

Il ritorno dell’avvocato nella premiere invernale della Stagione 6 è “direttamente connesso con l’uscita di scena di Jessica,” commenta il produttore Aaron Korsh.

Considerato che Katrina è un ex impiegata della Pearson Specter, che adesso lavora per Robert Zane, il suo incontro con Louis avrà a che fare con l’offerta di Robert a Jessica, prima che lei se ne andasse, di unire i loro due studi legali? Quella che ha Katrina in mano è la documentazione perché la proposta diventi reale – o un rifiuto ufficiale?

Quando la serie tornerà il 25 gennaio, Harvey & Co. Dovranno vedersela con le conseguenze dell’uscita di scena di Jessica. Infatti, i primi due episodi della stagione “sono più personali come natura, e sono un po’ degli episodi diversi dal solito,” afferma Korsh.

“Abbiamo avuto un evento importante quando Jessica se ne è andata, il che è stato un trauma per lo studio, e anche l’uscita di Mike dalla prigione,” spiega il produttore. “Non abbiamo avuto l’occasione di capire cosa farà Mike adesso che è fuori dalla prigione perché eravamo concentrati, durante il finale, sul caso di Leonard Bailey. Perciò avremo due primi episodi diversi.”

Fonte

Related posts

TNT | Ordinate tre nuove serie

FeFraise

TBBT | Che la forza sia con Sheldon e Amy

Stella

Modern Family | Nathan Fillion in un arco di tre episodi

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.