Suits | Patrick J. Adams e Meghan Markle, annuncio shock


C’è all’orizzonte un grande cambiamento per Suits: il protagonista Patrick J. Adams e l’attrice Meghan Markle lasceranno il set del drama di USA Network alla fine della Stagione 7, così ha riportato Deadline. Nessun commento da USA.

La notizia arriva insieme al’inizio della produzione dell’altra metà della stagione 7. Si noterà come USA ancora non abbia ordinato una ottava stagione per Suits ma tutti i segni indicano che lo farà. Il canale televisivo sta anche preparando un spinoff di Suits, in cui la protagonista sarà la Jessica di Gina Torres.

Tutti i contratti per i personaggi regolari della serie scadranno al termine della Settima Stagione ma niente è stato detto dal creatore Aaron Korsh durante una recente intervista con Deadline. “Hanno tutti impegni nelle loro vite. Vedremo come andrà.” Ha affermato. “Questo vale per tutti gli show di lunga durata, le persone hanno impegni personali. Con la partenza di Gina, non avrei mai potuto dire quale strada avrebbe preso, lei amava essere parte del nostro show, e noi amavamo lei. Ecco perché faremo lo spinoff. Non avrei mai detto che se ne sarebbe dovuta andare prima del tempo ma così è stato, e sembra che l’uscita sia comunque andata bene. Anche se, se ne è andata prima del tempo, fate caso a quante volte siamo riusciti a rivederla durante la sesta e settima stagione. Lascerò che le cose vadano come devono e spero che tutto si sistemi per il meglio.”

Ci sono voci che vogliono legare l’uscita di Markle alla relazione con il Principe Harry che negli ultimi anni è divenuta sempre più significativa.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.