Image default
News Suits

Suits | Patrick J. Adams e Meghan Markle, annuncio shock


C’è all’orizzonte un grande cambiamento per Suits: il protagonista Patrick J. Adams e l’attrice Meghan Markle lasceranno il set del drama di USA Network alla fine della Stagione 7, così ha riportato Deadline. Nessun commento da USA.

La notizia arriva insieme al’inizio della produzione dell’altra metà della stagione 7. Si noterà come USA ancora non abbia ordinato una ottava stagione per Suits ma tutti i segni indicano che lo farà. Il canale televisivo sta anche preparando un spinoff di Suits, in cui la protagonista sarà la Jessica di Gina Torres.

Tutti i contratti per i personaggi regolari della serie scadranno al termine della Settima Stagione ma niente è stato detto dal creatore Aaron Korsh durante una recente intervista con Deadline. “Hanno tutti impegni nelle loro vite. Vedremo come andrà.” Ha affermato. “Questo vale per tutti gli show di lunga durata, le persone hanno impegni personali. Con la partenza di Gina, non avrei mai potuto dire quale strada avrebbe preso, lei amava essere parte del nostro show, e noi amavamo lei. Ecco perché faremo lo spinoff. Non avrei mai detto che se ne sarebbe dovuta andare prima del tempo ma così è stato, e sembra che l’uscita sia comunque andata bene. Anche se, se ne è andata prima del tempo, fate caso a quante volte siamo riusciti a rivederla durante la sesta e settima stagione. Lascerò che le cose vadano come devono e spero che tutto si sistemi per il meglio.”

Ci sono voci che vogliono legare l’uscita di Markle alla relazione con il Principe Harry che negli ultimi anni è divenuta sempre più significativa.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Ruolo TopSecret per il Bad Boy di Nashville

Sunny_Blue

50 Anni di Doctor Who visti dai fan

Lu

Le Serie Tv Del Futuro: The Killing, Breaking In, Camelot

Orange8

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.