Home News Suits | Katherine Heigl entra nel cast dell’ottava stagione

Suits | Katherine Heigl entra nel cast dell’ottava stagione

0
Suits | Katherine Heigl entra nel cast dell’ottava stagione

Katherine Heigl si unirà al cast di Suits dell’ottava stagione come regular, ha annunciato USA Network.

Heigl sarà Samantha Wheeler, una nuova, talentuosa partner alla Pearson Specter Litt, che metterà in discussione lo status quo e potrebbe diventare sia il più grande alleato dello studio, che il suo nemico più grande. Con lei ci saranno Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dulé Hill, new entry. La nuova stagione inizierà la sua produzione ad aprile a Toronto.

“Partecipare a Suits è il modo perfetto non solo di collaborare con un produttore esecutivo che ammiro profondamente, ma anche entrare a far parte di uno show e un cast di cui sono una grande fan”, ha affermato Heigl. “Ho guardato Suits fin dal suo esordio e mi sento incredibilmente fortunata  per essere il membro più recente nella famiglia della Pearson Specter Litt”.

Heigl ha vinto un Emmy ed è stata nominata due volte per un Golden Globe, sia come attrice che come produttrice. È famosa per aver partecipato a film come “27 Dresses,” “Knocked Up” e “The Ugly Truth”, di cui è anche stata produttrice esecutiva, sia per il suo ruolo in “Grey’s Anatomy”. Più recentemente, ha partecipato al thriller “Unforgettable”.

USA ha annunciato lo scorso martedì che lo show tornerà per un’ottava stagione, ma senza Patrick J. Adams e Meghan Markle. Entrambi lasceranno la serie alla fine della settima stagione, la cui seconda parte andrà in onda dal 28 marzo. Il creatore della serie, Aaron Korsh, è alle prese con la realizzazione di uno spinoff incentrato sul personaggio di Gina Torres, Jessica Pearson, per USA.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here