Suits | In arrivo difficoltà e nuovi ruoli per Harvey, Mike e Rachel

C’è un nuovo avvocato al comando in Suits, e vuole mettere in chiaro sin da subito una cosa: lui non è Jessica.

Con il trasferimento del personaggio di Gina Torres a Chicago, Harvey assumerà il titolo di socio dirigente alla Pearson Specter Litt durante la Stagione 7 (la cui premiere andrà in onda stasera, mercoledì 12/07/2017) e metterà subito il suo timbro allo studio legale.

Prendendo il posto di Jessica, la sua “figura materna”, “è come se lui fosse nell’ombra di un genitore di successo ed incredibilmente dominante,” ha detto Aaron Korsh, produttore esecutivo. “Harvey (interpretato da Gabriel Macht) non è una creatura a cui manca l’ego, quindi vuole mostrare al mondo che può essere bravo quanto lei, e che sicuramente non è lei. Vuole fare una dimostrazione, fare colpo, mandare un messaggio al mondo: ‘Io non sono lei. Fareste meglio a prepararvi prima di affrontarmi.’ Questo è quello che lo farà andare avanti all’inizio della stagione e ci saranno dei pro e dei contro dal suo punto di vista.”

Nel frattempo, il suo ex protetto, Mike (Patrick J. Adams) sta attualmente e legalmente praticando la professione di legale, ma “lui è un novellino dalla prospettiva di un vero avvocato,” ha detto Korsh. “Avrà delle difficoltà quando dovrà affrontare questa situazione e la domanda che ci faremo è ‘Si è lasciato davvero il suo passato alle spalle?’”

Inoltre, il patto del socio junior con Harvey, ovvero di accettare un caso pro bono per ogni caso aziendale, lo metterà in difficoltà con se stesso.

“È come se metà delle volte dicessi ‘Cosa hai fatto?’ quando stai combattendo – per mancanza di una parola migliore –  per i deboli e gli oppressi.   E l’altra metà del tempo combatti per le persone che la maggior parte delle volte approfittano dei deboli e degli oppressi,” ha detto Korsh. “Eventualmente queste due cose entreranno in conflitto l’una con l’altra, e questo è esattamente quello che Mike dovrà affrontare. Cosa è più importante per lui: la sua empatia ed il suo desiderio di aiutare coloro che hanno bisogno oppure il suo desiderio di competere ad alti livelli con i migliori ed i più intelligenti, come succede normalmente in un ambiente legale?”

Anche la fidanza di Mike, Rachel (Meghan Markle) è un’avvocatessa a pieno titolo che cerca di “far crescere la sua posizione all’interno dello studio e che affronterà delle sfide faccia a faccia con la politica dello studio,” ha anticipato Korsh. “Louis (Rick Hoffman) avrà dei problemi con i soci, e lei ne rimarrà coinvolta.”

Con tutto quello che la coppia di fidanzati dovrà affrontare professionalmente, non è una sorpresa che “il loro desiderio di passare del tempo insieme e quello di avere successo nella parte più vulnerabile della loro breve carriera, diventerà un grosso problema.”

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.