Home News Suits | Il primo video con Katherine Heigl

Suits | Il primo video con Katherine Heigl

0
Suits | Il primo video con Katherine Heigl

https://www.youtube.com/watch?v=11gQ_M9PeJ8
Che siate pronto o meno, eccola qui!

Mercoledì USA Network ha svelato il primo video di Katherine Heigl in Suits. Il promo per la Stagione 8 introduce al pubblico Samantha “Non chiamatela Sam” Wheeler e non ci sono dubbi che faccia sul serio.

Per la fine del video, Harvey dà il benvenuto a Samantha nella squadra, e l’avvocatessa ha reso chiaro ciò che vuole: “Voglio il mio nome sulla porta,” afferma, “e lo voglio prima della fine dell’anno.”

La stagione 8 di Suits debutterà a luglio, segnando la prima stagione senza due membri del cast originale, Patrick J. Adams e Meghan Markle, la cui coppia televisiva ha lasciato la serie mercoledì durante il finale di stagione -SPOILER- dove i due sposini Mike e Rachel sono partiti alla volta di Seattle per una nuova opportunità di lavoro.

Fonte

Previous article The Originals | Quali saranno le conseguenze del piano di Hope?!
Next article Suits 7×15/7×16 – John Legend is The Way [SEASON FINALE]
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here