Suits | Il debutto di Katherine Heigl


Katherine Heigl tirerà pugni sul set di Suits. La ex di Grey’s Anatomy , che si è unita al legal drama di USA Network come regolare della serie per la Stagione 8, ha condiviso martedì la sua prima foto del suo personaggio, l’avvocato Samantha Wheeler.

“Secondo giorno sul set di Suits mentre mi faccio fasciare le mani per una scena di kickboxing,” Heigl ha commentato così l’immagine qui sotto. “Il mio personaggio non è una mammola! Vi spaccherà il cu*o sul ring e in tribunale! Mi piace interpretare una donna che ha del buonsenso!”


Heigl, il cui casting era stato annunciato in gennaio, è stata scelta anche per coprire il vuoto lasciato dall’uscita di scena degli attori Patrick J.Adams e Meghan Markle.

I produttori aveva descritto Sam Wheeler come un nuovo partner della  Pearson Specter Litt che “avrebbe sfidato lo status quo dello studio in bilico tra diventare la più grande risorsa o il più grande nemico dello studio stesso.”

Suits terminerà il 25 aprile la sua settima stagione. La stagione 8 con Heigl debutterà alla fine dell’anno.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.