Image default
Spoiler Suits

Suits | Grandi cambiamenti nella Stagione 6

Suits - Season 6
Suits non cambierà solamente il guardaroba di Mike per la sua entrata in prigione. No davvero, la Stagione 6 della serie in onda su USA Network, che inizierà mercoledì prossimo, è uno show completamente diverso, che perfino gli attori hanno avuto bisogno di “un momento per ambientarsi quando sono tornati al lavoro”, racconta Rick Hoffman a TVLine.

Gli spettatori, si ritroveranno trasportati in “un mondo totalmente nuovo” attraverso gli eventi di Mike attualmente in prigione, continua la collega Sarah Rafferty. “Abbiamo una nuova location, è stato un grosso cambiamento.”

Visto che Pearson Specter Litt è un ufficio fantasma, dopo che tutti i suoi dipendenti se ne sono andati, aggiunge Rafferty. Per quanto riguarda Jessica (Gina Torres), Harvey (Gabriel Macht), Louis e la sempre leale Donna, “La posta in gioco non è mai stata così alta, nel tentativo di far uscire Mike di prigione, nel tentativo di salvare lo Studio, sempre che ci sia uno Studio da salvare. E’ una situazione intensa!”

Ma non è tutto triste e in via di distruzione. Se la storia per Mike è “più seria”, il drama non tralascerà il suo spunto comico, così promette l’interprete Patrick J. Adams. “Non c’è molto margine per scherzare quando sei in prigione, cercando di non morire,” spiega. “Ma il resto dello show ha trovato un nuovo equilibrio” con Jessica, Harvey e Louis e l’ambizioso tentativo di salvare lo Studio.
“Hanno bisogno di affittare i locali ad un gruppo di giovani operatori finanziari, il che provvederà a fornire un sacco di spunti divertenti al nostro rientro,” continua Adams. “Louis ha davvero delle storie grandiose, porterà con sé il lato della commedia.”

E Donna, ovviamente, ci offrirà la sua solita stupenda personalità. “Si innalzerà ad un nuovo livello di tostaggine, secondo me, perché Harvey deve vedersela con il suo senso di colpa,” condivide Rafferty.
“Abbiamo bisogno che Harvey faccia uscire Mike di prigione, perciò lei è presente per aiutarlo con quelle emozioni, cosa che è molto nelle sue corde.”

Fonte

Related posts

Teen Wolf: Spoilers dal SDCC

BettySmolder

The Walking Dead | Norman Reedus parla di quel terribile cliffhanger

FeFraise

The Walking Dead | Ci sarà del tenero tra Rick e Michonne?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.