Suits | Gina Torres ed il nuovo spinoff


Il futuro di Jessica Pearson è molto più chiaro adesso, man mano che nuovi dettagli vengono alla luce sullo spinoff di Suits con protagonista Gina Torres.

Il finale dello show del Netword USA servirà come introduzione del potenziale spinoff, così è stato annunciato dal network stesso mercoledì, e al contrario di Suits, non sarà un legal drama. La serie si dovrebbe concentrare sulla nuova vita di Jessica nel mondo della politica di Chicago. Di seguito la sinossi completa dell’episodio:
Il finale della Stagione 7 vedrà la riunione tra Harvey Specter (Gabriel Macht), Mike Ross (Patrick J. Adams), Louis Litt (Rick Hoffman), Donna Paulsen (Sarah Rafferty) e Rachel Zane (Meghan Markle) con la loro vecchia amica Pearson che sta cercando di sistemarsi nella sua nuova vita a Chicago. Quando si avvicinerà al mondo corrotto della politica della città, Pearson si vedrà costretta a ricorrete ai suoi trucchi legali e alle sue relazioni con la Pearson Specter Litt, per poter navigare in questo mare agitato.

“Il personaggio di Jessica Pearson, portato sullo schermo dalle incomparabile Gina Torres, ha conquistato i cuori dei fan televisivi ovunque,” ha comunicato il Presidente dell’ Entertainment Networks alla NBC Universal Cable Entertainment. “USA Network è entusiasta di lavorare con Gina, Aaron Korsh e l’intero staff di Suits per esplorare questa nuova fase della vita di Jessica.”

L’episodio speciale, che dovrebbe andare in onda all’inizio del 2018 sarà diretto dall’ex di Suits, Anton Cooper. Doug Liman, David Bartis e Gene Klein ne saranno I produttori, insieme al creatore delle serie Aaron Korsh.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.