Suits | E’ arrivato l’ordine per lo spin-off con Gina Torres


Jessica Pearson, a te il palco.

USA Network ha firmato per l’ordine della serie ancora senza titolo che sara lo spin-off di Suits ed avrà come protagonista Gina Torres, questo quanto annunciato giovedì dal canale televisivo. Il futuro show vedrà Jessica “impegnata a sistemarsi nella sua nuova vita nel mondo della politica di Chicago,” così recita la trama ufficiale. Il produttore di Suits Daniel Arkin sara lo showrunner, mentre il creatore originale della serie Aaron Korsh e Torres saranno produttori esecutivi.

“E’ stato un piacere straordinario lavorare per sei anni con Gina in Suits,” ha affermato in un comunicato Korsh. “Oltre al suo talento innegabile, è una compagna e collaboratrice incredibile e ho sempre sperato di poter lavorare con lei in futuro. Sono davvero grato a USA e UCP per aver dato a Dan Arkin e a me l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che raccoglierà tutto ciò che i nostri fan amano di Suits ma con una storia diversa e separata che sarà un franchise unico.”

Prima dello spinoff Torres tornerà a Suits per il finale di due ore della stagione 7( in onda il 25 aprile). Quell’episodio segnerà la partenza degli attori regolari nel cast Patrick J.

Adams e Meghan Markle. Per colmare il vuoto la veterana di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl è stata scelta come regolare per la Stagione 8.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.