Image default
Altro News

Suits | Anticipazioni sul finale di metà stagione

Suits - Season 3Quando oggi il finale di metà stagione di Suits andrà in onda (appuntamento su USA Network, alle 10/9c), Harvey prenderà alcune decisioni importanti sul futuro dello studio e della sua vita.

Ma Harvey non è il solo in lotta con i propri sentimenti: si risolverà anche il dilemma di Mike e Rachel su dove lei dovrebbe frequentare la scuola di legge.

Di seguito, il produttore esecutivo Aaron Korsh anticipa qualcosa di quello che la serie ha in serbo per gli appassionati…

TVLINE | Cosa turberà lo studio in questo episodio? Perché sembra che ogni settimana ci sia una crisi diversa. 
[Ride] Non potremmo certo concludere una parte della stagione senza fare qualcosa di scoppiettante. Ava Hessington è accusata di negligenza, quindi per noi la sfida della settimana è che Scottie porti a termine la fusione a cui lei ha acconsentito. Poi, Ava stessa dovrà essere convinta del fatto che: “Hey, ti aiuteremo contro Darby. È lui che ti ha fatto questo. Non puoi lamentarti di noi”. Il vero problema, però, è che Scottie non ha incentivi a farlo e Harvey semplicemente non ha mai creduto ad Ava, ha cercato di fregarla in passato e ora ha intenzione di chiederle di dividersi. Non è una cosa semplice con cui fare i conti. Per di più, se anche riuscisse ad accettare questo, non è detto che Ava consideri Darby il solo responsabile dei suoi guai. Harvey le ha fatto delle cose – ossia, la sua contesa personale con Cameron Dennis lo ha portato a tirarla dentro queste accuse di omicidio prima di tutto. Il tutto è complicato dal fatto che Ava ha assunto Tanner come suo legale.

TVLINE | Tutti questi drammi lavorativi come toccano la sfera personale dei personaggi? 
In modo significativo. Il caso produce l’effetto più importante su Harvey, perché lo costringe a lavorare insieme a Scottie e questo non era mai successo prima. E anche perché Travis Tanner sta per fare alcune cose che influiranno su Harvey…

Altra cosa, Mike non è mai andato da Harvey per avere consigli sentimentali, e adesso lo farà. Penso che queste manovre, simpaticamente, colpiscano Harvey più di quanto colpiscano Mike. Il giovane arriverà a realizzare che Harvey non può aiutarlo in questo campo. E’ una cosa interessante, vedere che il tuo mentore, la persona a cui ti ispiri, non può esserti di aiuto in certi frangenti.

E poi… Harvey, a fine episodio, prenderà una decisione che promette di influire sul futuro dello studio, che vedremo nelle ultime sei puntate della stagione.

Suits - Season 3TVLINE | Dalla previw si capisce che emergerà la questione Stanford. Come affronteranno la cosa Rachel e Mike?
Quando Rachel mostra interesse per Stanford, Mike va un attimo in confusione, perché lui aveva dato per scontato che lei sarebbe andata alla Columbia. Capisce le ragioni di lei, ma allo stesso tempo è un po’ ferito. Le persone si dividono in due tipologie. Alcuni, quando devono prendere una decisione, buttano giù i pro e i contro, li analizzano e dopo decidono. Io sono l’opposto. Sono il tipo di persona che decide di pancia. Il fatto è che amo questa persona e, di fondo, le due scuole sono uguali… questo sarebbe l’unico fattore su cui baserei una scelta. Rachel è una persona che vuole mettere da parte i sentimenti e fare la lista dei pro e contro delle due scuole, esaminarli e solo dopo considerare quel lato del problema. E Mike questo non riesce proprio a capirlo ed è doloroso. Quindi si sforza di capire.

TVLINE | A proposito di relazioni, Rachael Harris è tornata nei panni di Sheila Sasz. Cosa c’è in serbo per lei e Louis?
Sheila e Louis hanno continuato il loro flirt – o per dirla come Louis, la loro “ardente relazione” – durante tutta la stagione, anche se noi non lo abbiamo visto. Lei vive a Boston e chiaramente lavora ad Harvard. Quando rientra in città, i due portano avanti le loro cose, sia sul piano personale che professionale. Qualcosa succederà durante l’episodio, quando Louis sarà costretto a prendere una decisione. Si troverà sulla graticola. Vuole avere solo un rapporto poco impegnativo con Sheila? O vuole fare sul serio?

Fonte

Related posts

Chicago Fire | Crossover in vista!

Stella

Girls | Christopher Abbott su un suo possibile ritorno nei panni di Charlie

Lily

Gotham | Promo: Enigmista, Tigress, un Joker e altri ancora, pronti a rovinare la ‘Nuova Era’ di Jim Gordon. 

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.