Image default
Altro News

Su The CW arriva Seed, sitcome made in Canada

1The CW cerca nomi per la prima mezz’ora di comedy che sarà trasmessa sulla rete da… bene, cerchiamo di dimenticare tutte le follie della Media Rights Capital/della domenica sera degli ultimi anni. Anno nuovo vita nuova, il network riparte importando la serie canadese Seed.

Prodotta da Joseph Raso (Zombies & Cheerleaders) e Mark Farrell (Corner Gas), la serie racconta la storia di Harry (Adam Korson), scapolo e barista scadente che è anche un donatore di seme. Se pur non molto convinto, Harry inizia un rapporto con tre diverse famiglie riceventi – una rilassata coppia lesbica con un figlio di 9 anni, una nevrotica single che spera di diventare presto madre e una severa famiglia agiata, con una figlia teenager ribelle – con le quali finirà per condividere molto più del suo DNA.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha detto a luglio che il successo di Whose Line is It Anyway? (che è stata rinnovata dopo la ripresa) ha dato al network “un’iniezione di positività per quello che riguarda le comedy. Ora dobbiamo solo capire se sviluppare o meno il genere sitcom.”

Seed, che ha debuttato a febbraio in Canada ed è diventata la serie comedy originale più seguita della rete fino ad oggi, farà la sua comparsa su The CW più avanti durante questa stagione televisiva.

Fonte

Related posts

Awkward | Brett Davern ci porta dietro le quinte

Vincenzo

The Blacklist | Stagione lunga da 22 episodi

Sunny_Blue

Inside The Box | Broadchurch

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv