Stranger Things | Svelato un dettaglio chiave della Stagione 2

 

Se c’è qualcosa che Stranger Things e Netflix sanno fare alla grande è mantenere qualsiasi informazione futura segreta!

La maggior parte dei dettagli della seconda stagione di Stranger Things vengono tenuti ben nascosti, ma non tutti: la figlia di Hopper, che è morta in un flashback nella prima stagione, avrà un ruolo fondamentale nella Stagione 2.

“La figlia di Hopper sarà il focus primario della Stagione 2, ma non nel modo in cui vi aspettate,” ha dichiarato David Harbour a TVLine. “In questa stagione Hopper diventerà sempre cosciente di quella relazione, di cosa vuol dire essere padre ed uomo. Avremo molto tempo per esplorare cosa voglia dire, ma non sarà quello che pensate. Non voglio dirvi altro, perché si tratta di qualcosa di davvero fantastico.”

Se questo vi è sembrato spoilery, non preoccupatevi – doveva esserlo.

Il coinvolgimento della figlia di Hopper nella seconda stagione è apparentemente trattato con una parola in codice per mantenere la segretezza e questo ci fa speculare ancora di più, portandoci a creare teorie assurde.

Il suo spirito è in qualche modo bloccato nel Sottosopra? La sua morte è dovuta a qualche elemento sovrannaturale di cui noi non siamo a conoscenza? Oppure avremo semplicemente una crisi esistenziale per Hopper, che lo porterà a capire di dover lasciar andare sua figlia?

La seconda stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 ottobre.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.