Image default
News Stranger Things

Stranger Things: il link per scaricare il gioco gratuito rilasciato da Netflix

Non si può dire che Netflix non sappia come promuovere i suoi prodotti: in vista dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things (che, lo ricordiamo, è stata fissata per il 27 Ottobre), il colosso dello streaming ha rilasciato un videogame compatibile con i principali dispositivi mobili.

Il prodotto, totalmente gratuito e privo dei consueti inserimenti pubblicitari e acquisti in game, accompagna lo sceriffo Hopper e i ragazzi in una nuova avventura realizzata interamente in 16 bit e ci permette di visitare le località più “pittoresche” di Hawkins, come la Mirkwood Forest e i laboratori Hawkings.

Per andare avanti nella storia e risolvere i vari enigmi che ci verranno presentati, dovremo sfruttare al meglio le abilità di ogni personaggio, come la capacità di Nancy di trasformare una semplice mazza da baseball in un’arma letale.

Bando alle ciance, lo so che siete ansiosi di iniziare! Eccovi quindi i link che vi permetteranno, ve lo ricordo, di scaricare il gioco a titolo completamente gratuito:

iTunes Google Play

Related posts

Upfronts 2015-2016: NBC

Cecilia

Pretty Little Liars | Foto: Potrebbe non essere ancora finita tra Hanna e Jordan

Vincenzo

Castle | In arrivo una puntata domenicale aggiuntiva

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv