Image default
News Stranger Things

Stranger Things | Ecco da quanti episodi sarà formata la Stagione 3

Finalmente sappiamo da quanti episodi sarà composta la terza stagione di Stranger Things e purtroppo si tratta di meno di Undici.

TVLine ha scoperto in esclusiva che la Stagione 3 del fenomeno anni ’80 di Netflix sarà composto da otto episodi, uno in meno rispetto ai nove episodi della seconda stagione, ma in linea con la prima stagione. Inoltre la produzione dovrebbe partire a metà aprile.

Cos’altro sappiamo della terza stagione per ora? Non molto, a parte che i co-creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno precedentemente confermato che l’azione avrebbe fatto un salto in avanti di un anno (presumibilmente) nel 1985, quando erano di tendenza Goonies e Back to the Future. “Anche se avremmo voluto passare all’azione più velocemente, non potevamo,” ha detto Matt Duffer a THR. “I nostri ragazzi stanno crescendo. Possiamo scrivere e produrre lo show alla stessa velocità. Loro avranno un anno in più quando inizieremo a girare la terza stagione…quindi questo ci obbliga a fare questo salto temporale.”

Per la terza stagione torneranno tutti i series regular: Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Cara Buono (Karen), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Dacre Montgomery (Billy) e Sadie Sink (Max).

 

Fonte

Related posts

Community | Il presidente NBC è felice della svolta Yahoo

Kiiro

Salem | In esclusiva le foto della stagione 2

Vincenzo

True Blood | Nell’ultima stagione Carrie Preston non vuole che Arlene trovi di nuovo l’amore

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.