Home Spoiler Stranger Things | Cosa significa quella scena finale per la Stagione 3?

Stranger Things | Cosa significa quella scena finale per la Stagione 3?

0
Stranger Things | Cosa significa quella scena finale per la Stagione 3?

Attenzione: Il seguente articolo contiene SPOILER di Stranger Things 2. Continuate a leggere solo se avete già visto la seconda stagione dello show targato Netflix.

Povera Hawkins. Alla fine della seconda stagione di Stranger Things 2, i cittadini della cittadina dell’Indiana credono che tutto sia tornato alla normalità. Ma si sbagliano, e di grosso.

Nella scena finale della stagione si vede un liceo di Hawkins alternativo, che il Sottosopra esiste ancora e che il Mind Flayer – o “Mostro Ombra” – è ancora grande, grosso e spaventoso. “Loro sono riusciti a chiudere il portale, ma il mostro è ancora in giro. E se prima non sapeva di Eleven, ora ne è a conoscenza,” ha anticipato il co-creatore Ross Duffer.

Ed in arrivo c’è qualcosa di ancora più terrificante nella Stagione 3: LA PUBERTA’!!! “Anche se noi non volevamo affrontare questo tema, lo dovremo fare perché i nostri attori sono esattamente in questa fase della loro vita,” ha detto Matt Duffer. “Credo sia entusiasmante perché obbliga lo show ad evolversi e a diventare qualcosa di diverso ogni anno. Questo metterà alla prova la loro amicizia. Ovviamente, ad esempio Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) stanno insieme, ma a quell’età, quanto durando le relazioni? Se sei fortunato durano due o tre settimane. Credo che sarà divertente esplorare questo aspetto.”

 

Fonte

 

Previous article Grey’s Anatomy | Bethany Joy Lenz di One Tree Hill entra nel cast
Next article The Flash | Prime foto dell’addio al nubilato di Iris rovinato da Amunet/Katee Sackhoff
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here