Home News Stranger Things | Aumenti di stipendio vertiginosi per i protagonisti

Stranger Things | Aumenti di stipendio vertiginosi per i protagonisti

0
Stranger Things | Aumenti di stipendio vertiginosi per i protagonisti

Se devi affrontare dei Demogorgoni per una terza volta, allora assicurati di venir pagato bene. Le star dell’acclamata serie sci-fi di Netflix, Stranger Things, avranno un vertiginoso aumento di stipendio per la loro terza stagione.

I membri più giovani del cast Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will) avranno un aumento considerevole: da $30.000 a episodio passeranno a compensi fino a $250.000 per episodio. Millie Bobby Brown tuttavia avrà un compenso leggermente più alto rispetto alle sue giovani co-star. Invece, Winona Ryder (Joyce) e David Harbour (Sheriff Hopper) vedranno il loro compenso per episodio salire fino a $350.000. Gli altri giovani protagonisti, Natalia Dyer (Nancy) e Charlie Heaton (Jonathan) avranno un compenso tra i $100.000 e i $150.000 per episodio.

Uno degli show più acclamati di Netflix sin dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto a dicembre un rinnovo per la terza stagione, formata da 8 episodi, la cui produzione inizierà il mese prossimo.

La nuova stagione avrà inoltre delle aggiunte al cast: Maya Hawke (Little Women di PBS) sarà la “ragazza alternativa” Robin, mentre Priah Fergunson, che interpreta già Erica, la sorella di Lucas, è stata promossa a personaggio ricorrente.

 

Fonte

Previous article Big Little Lies | Primo sguardo alla Stagione 2: “Madeline e Renata sono tornate”
Next article Supernatural | Un grosso cambiamento è in arrivo per Dean
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here