Image default
Anticipazioni Netflix Stranger Things

Stranger Things 4 – Data di uscita, trama, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

La stagione 4 di Stranger Things è stata ufficialmente confermata da Netflix e in questo articolo proviamo a ricapitolare tutto ciò che sappiamo finora, inclusi news, spoiler, data di uscita e teorie.


Stranger Things 4 – Quando esce?

Anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali circa la data di uscita di Stranger Things 4 su Netflix, possiamo provare ad azzardare delle ipotesi. La prima stagione ha visto la luce nel Luglio del 2016, mentre la seconda nell’Ottobre del 2017 e la terza nel Luglio del 2019. La produzione della quarta stagione non è ancora iniziata, il ché significa che dovremo aspettare un pochino di più quest’anno. Le riprese della quarta stagione inizieranno molto probabilmente a Gennaio e termineranno ad Agosto, dunque è molto probabile che lo show verrà rilasciato tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021.

Quanti episodi ci saranno nella quarta stagione di Stranger Things?

Dipende da quante storie i fratelli Duffer avranno da raccontare. La stagione 1 ebbe 8 episodi, la 2 fu divisa in 9 parti, mentre la stagione 3 tornò agli 8 episodi. È molto probabile che la quarta stagione rimarrà sugli 8 episodi.
Ciò che sappiamo per certo è che l’episodio 4×01 si intitolerà: ‘Chapter One: The Hellfire Club’.


In che anno sarà ambientato Stranger Things 4?

Finora ogni stagione è stata ambientata in un anno – la stagione 1 nel 1983, la 2 nel 1984 e la 3 nel 1985. A meno che non ci saranno grossi salti temporali, è probabile che la stagione 4 sarà ambientata nel 1986. Ovviamente l’età del giovane cast potrebbe avere effetti su questa scelta. Dato che stanno crescendo tutti molto in fretta, la serie potrebbe saltare qualche anno. È difficile che, ad esempio, Caleb McLaughlin possa interpretare un 15enne ancora per molto!

Cosa accadrà in Stranger Things 4?

Al termine della stagione 3 Joyce Byers si è finalmente trasferita da Hawkins, portando con sé Will e Undici. Mike, Dustin, Lucas, Max, Nancy, Steve, Robin ed Erica sono tutti rimasti nella loro cittadina, pertanto è molto probabile che la quarta stagione esplorerà queste nuove dinamiche. A giudicare dal primo teaser rilasciato, il Sottosopra avrà un ruolo principale nel prossimo capitolo. I russi sono entrati in possesso dell’originale Demogorgone e probabilmente lo utilizzeranno per creare un qualche tipo di arma, mentre rimane segreta l’identità del prigioniero americano in Russia. Secondo molte teorie si tratta dello sceriffo Hopper, ma sarà così? O potrebbe essere il dottor Brenner? Un’altra storyline che verrà affrontata di sicuro è quella relativa ai poteri di Undici. Riuscirà e come a riottenerli? A seguito della battaglia finale al centro commerciale Undi ha perso i suoi poteri e non è più in grado di spostare oggetti con la forza del pensiero. Con la minaccia del Sottosopra è solo questione di tempo prima che riesca a riprenderli e salvare i suoi amici. E una volta riottenuti, siamo sicuri che riuscirà a rintracciare Hopper. Ammesso che si ancora vivo.

Related posts

Bojack Horseman – Recensione prima parte stagione 6: L’inizio della fine

HilinWonderland

La stagione 2 di Good Omens si farà? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Prince

Netflix | In arrivo una versione moderna di “Il Signore delle Mosche” con Kathryn Newton

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv