Home News Stitchers | Rinnovato per una terza stagione!

Stitchers | Rinnovato per una terza stagione!

0
Stitchers | Rinnovato per una terza stagione!

stitchers-renewed

La gang di Stitchers continuerà a creare – e invadere – nuovi ricordi su Freeform.

Nella giornata di giovedì, nel corso di un evento su Facebook, le star Emma Ishta e Kyle Harris hanno annunciato che il drama sci-fi è stato rinnovato per una terza stagione di dieci episodi. La data della premiere non è stata rivelata.

Per coloro che non dovessero saperlo, Stitchers segue le avventure di una giovane donna di nome Kirsten (Ishta) che, con l’aiuto di un’organizzazione segreta, si insinua nei ricordi di persone decedute per riuscire a risolvere dei crimini.

“La fanbase di Stitchers è molto fedele e ha richiesto a gran voce che lo show proseguisse, e noi li abbiamo ascoltati,” ha detto Karey Burke, vice presidente esecutivo di Freeform per quel che riguarda la programmazione e lo sviluppo. “Stitcher ha dato prova di essere uno show solido, e siamo orgogliosi che celebri ovunque le #smargirls.”

Siete entusiasti per questo rinnovo? Quali sono le vostre speranze per la terza stagione? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

Previous article The Walking Dead | Andrew Lincoln ricorda con affetto la prima scena girata
Next article Poldark | Recensione Episodi Dal 2×02 Al 2×05
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here