Image default
News Stitchers

Stitchers | 5 Cose da sapere sul nuovo show di ABCFamily

stitchers-abc-family Già luogo di ritrovo per bugiarde, orfani e papà in erba, ABC Family ci introdurrà il martedì a Stitchers, uno show basato su una studente del college chiamata Kirsten che riesce ad infiltrarsi nelle menti dei morti al fine di risolvere casi per un’agenzia governativa segreta.
Sembra molto roba da gestire, vero? Siamo d’accordo, ed ecco perché TVLine ha invitato la protagonista Emma Ishta a spiegare la scienza alla base della storia e anche quella inventata appositamente per lo show così da chiarirci alcuni dei miti che incontreremo.

1. La scienza, sfortunatamente, non è reale. Il personaggio di Ishta è stato selezionato in base ad un disturbo mentale, la displasia temporale, che “le impedisce di percepire lo scorrere del tempo e di connettersi emotivamente con gli altri” spiega Ishta. “Nel momento che le accade qualcosa, è come se le cose fossero sempre state in quel modo.” Detto questo, Ishta ammette che la sua condizione non è reale, anche se qualcuno ha costruito una pagina apposta su Wikipedia.

2. Kirsten crescerà. A dispetto della sua natura fredda, il personaggio di Ishta seguirà un percorso di crescita man mano che entrerà nelle varie menti. “Quando si insinua nelle persone, sente le loro emozioni e quello che la persona prova, e ciò le lascia delle emozioni residuali,” spiega. “Ciò sarà una parte notevole del suo viaggio in questa stagione; diventare una persona emotivamente viva dopo anni nello stato opposto è un enorme cambiamento.

3. Fatevi avanti, e shippate! Come vedrete nella premiere, la chimica tra Ishta e Kyle Harris, che interpreta Cameron -una specie di guida per Kirsten quando compie i suoi viaggi nelle menti altrui- è elettrica. “Vedrete la loro amicizia sbocciare, e mentre di certo non andrà dove molti si aspettano di certo il viaggio sarà molto piacevole,” anticipa Ishta. Nell’ambito della cultura delle ship che esiste in tv, ammette, “Ho appena scoperto cosa significhi OTP. Ho dovuto chiederlo a mia nipote!”

4. Le risposte arriveranno. Al contrario di alcuni show – che riescono a gestire il mister per molto tempo, tipo sei stagioni, Stitchers darà una gratificazione istantanea in termini di risposte ai fan. Uno degli aspetti principali che la serie affronterà è il misterioso passato di Kirsten, man mano scopriremo che il personaggio di Ishta “si ricorda davvero poco della sua infanzia.”

5. L’acqua è calda. Considerato che infiltrarsi nelle menti richiede a Kirtsten di essere sommersa nell’acqua, Ishta trascorre molto tempo in una vasca gigante ma ci assicura che si tratta di un procedimento molto umano. “Abbiamo una vasca ad episodio— e ci ho passato almeno 6 ore in acqua di ogni singolo giorno,” spiega. “Era meglio non bere molto caffè la mattina, perché poi si trattava di entrare ed uscire molte volte da lì. E’ vero che mantenevano la temperatura dell’acqua come quella ambientale perciò non avevo mai freddo…ma di certo diventavo tutta raggrinzita.”

Fonte

Related posts

Scandal | La priorità di Jake è tornare con Olivia

Sunny_Blue

CBS svela le date finali della stagione televisiva 2015-2016

Syl

NCIS | Il Boss parla del personaggio di Emily Wickersham: “Porta qualcosa di nuovo nel gruppo”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv