Image default
News

Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia

torrance-coombs
Il prossimo impegno di Torrance Coombs in tv sarà una vera tragedia.

Attualmente impegnato come regular in Reign, sulla CW, Coombs è stato scelto per essere parte del cast del pilot di Still Star-Crossed di ABC, questo secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. Basato sul romanzo di Melinda Taub, il potenziale show voluto dagli stessi produttori di Shondaland racconterebbe dei Capuleti e dei Montecchi dopo gli eventi narrati da Shakespeare in “Romeo e Giulietta”.

Coombs, il cui tempo in Reign terminerà alla fine della Stagione 3, interpreterà il Conte Paris, l’uomo che i genitori di Giulietta avrebbero voluto vedere sposato alla loro figlia prima che lei si innamorasse di Romeo. Paris sarà il cattivo principale di Still Star-Crossed.
Sebbene non abbia potuto parlare dell’uscita del suo personaggio da Reign, Coombs ha postato un tweet sulla sua nuova esperienza:


In aggiunta sappiamo che anche l’attore australiano Wade Briggs è stato scelto per interpretare Benvolio Montecchi, un parente del defunto Romeo. Benvolio dovrebbe fidanzarsi con un membro della famiglia Capuleti, così da poter riportare la pace a Verona.

Fonte

Related posts

Revenge | Stagione 3: si aggiunge il Gesù di “The Bible”

lau_tonks90

American Horror Story | Sarah Paulson ritornerà nella Stagione 6

FeFraise

La miniserie sui Kennedy avrà una seconda stagione!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv