Image default
News Star Wars

Star Wars | Jon Favreau ha svelato titolo e sinossi della serie tv

Arrivano i primi dettagli sulla serie tv di Star Wars grazie al suo creatore, Jon Favreau.

In un post del suo account Instagram, il regista ha annunciato nome e sinossi della serie, con scritte in giallo su sfondo nero, riprendendo la famosa apertura dei film del franchise di Star Wars.

View this post on Instagram

#starwars #TheMandalorian

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

Il titolo sarà “The Mandalorian” e questa è la sinossi pubblicata da Favreau: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più sperduti della galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.”

A marzo, la Walt Disney Co. aveva annunciato che Favreau avrebbe scritto una serie live-action di Star Wars per il neonato servizio streaming della compagnia, che dovrebbe debuttare l’anno prossimo. Il progetto diventerà la prima serie tv live-action dell’universo di Star Wars.

La serie diventerà uno dei tanti film e serie che Disney’s Marvel, Lucasfilm e Pixar utilizzeranno per sfidare il dominio di Netflix.

 

Fonte

Related posts

Teen Wolf | Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 5

Vincenzo

Sherlock | Svelato al Comic Con di San Diego il trailer della quarta stagione

Meta

Riverdale | Skeet Ulrich promosso a regular nella stagione 2

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.