Image default
News Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery | Rinnovato per una seconda stagione

Ecco, infine, il rinnovo: CBS All Access ha ordinato una seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Soltanto dopo 5 settimane dalla messa in onda della prima stagione della serie, TVLine ha scoperto che è stata rinnovata per una seconda. Ancora non è stato definito il numero di episodi.

“In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha raccolto un alto numero di fan, è stato acclamato dalla critica e attorno alla serie si è concentrato un grande interesse,” ha annunciato il presidente e COO di CBS Interactive, Marc De Bevoise. “Questa serie ha un team creativo notevole e un cast che ha dimostrato la propria abilità a continuare la saga di Star Trek. Siamo molto fieri dei risultati ottenuti e non vediamo l’ora di dare ai nostri fans una seconda stagione di questa bellissima serie”.

Come hanno fatto gli altri servizi di streaming per le loro serie, nemmeno CBS All Access ha permesso ad altre piattaforme di trasmettere Star Trek: Discovery, ha soltanto riportato che la sua uscita è risultata in un aumento degli iscritti al giorno, alla settimana e al mese.

Discovery viene rilasciato settimanalmente, la domenica alle 20,30 su CBS All Access. Il 12 novembre, dopo il midseason finale, la serie farà una pausa fino a gennaio.

Fonte

Related posts

Salem | Cosa sta per portare il padre di Cotton?

Lestblue

Finding Carter | Intervista a Cynthia Watros

Stella

Anne With an E rinnovato per la seconda stagione

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv